Tributo Ferrari
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
Re: Tributo Ferrari
Scusami se mi permetto ma come hai fatto a omologare tutta questa roba???
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Elucubratio,
Bel lavoro, sopratutto lungo e meticoloso ma la tua faccia felice dice tutto ed è questo che conta, la targa fatta da NP di Trento è perfetta le prendo sempre da loro e passo senza problemi in motorizzazione. Alla fine conta la soddisfazione
Bel lavoro, sopratutto lungo e meticoloso ma la tua faccia felice dice tutto ed è questo che conta, la targa fatta da NP di Trento è perfetta le prendo sempre da loro e passo senza problemi in motorizzazione. Alla fine conta la soddisfazione
- Elucubratio
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
Grazie mille per tutto Francesco! La targa però non l"ho fatta fare da NP ma da Targhe Storiche di Roma, altrettanto bravi ma un po' più economici.Duecanne ha scritto:Elucubratio,
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Ti ho risposto in messaggio privato!Tony84 ha scritto:Scusami se mi permetto ma come hai fatto a omologare tutta questa roba???
- RickyF66V
- Sostenitore
- Nome: Riccardo
Volevo farti la stessa domanda Comunque una 500 ben rifinita e raffinata! L'ultima versione è quella col cofano aperto del tutto?Elucubratio ha scritto:Ti ho risposto in messaggio privato!Tony84 ha scritto:Scusami se mi permetto ma come hai fatto a omologare tutta questa roba???
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Ho 2 coppie di cofani e griglie. D'estate lo apro a 90 gradi, d'inverno lo chiudo!RickyF66V ha scritto: Volevo farti la stessa domanda Comunque una 500 ben rifinita e raffinata! L'ultima versione è quella col cofano aperto del tutto?
- Allegati
-
- image.jpeg (60.72 KiB) Visto 2847 volte
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
Ma il cofano per il 90gradi, lo hai già trovato senza bombatura per il porta targa oppure lo hai dovuto modificare? E' troppo bello!
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Modificata, tagliando la lamiera, facendo un riporto saldato, ribattendola e stuccandola.Gianluca1974 ha scritto:Ma il cofano per il 90gradi, lo hai già trovato senza bombatura per il porta targa oppure lo hai dovuto modificare? E' troppo bello!
- Lianca
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Ciao Marco
Anche io avrei una domanda(Domandare è lecito rispondere è cortesia)
Devi avere un bel "Sponsor" per fare tutti quei bei lavori(Stai studiando da quello che capisco,o sbaglio...)
Fortunato te'...sia chiaro ehhh...
Un saluto Luigi
Devi avere un bel "Sponsor" per fare tutti quei bei lavori(Stai studiando da quello che capisco,o sbaglio...)
Un saluto Luigi
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Non credere, ora della fine io non ho niente di che rispetto a certi lavori che si vedono anche qui sul forum, molto meglio dei miei, ma mi accontento di quello che ho!Lianca ha scritto:Ciao Marco
Un saluto Luigi
Studio all'università e lavoro da quando ho 16 anni tutte le estati come assistente bagnanti e d'inverno come istruttore di nuoto, così riesco a pagarmi gli studi e i pezzi di ricambio. Non ho altri vizi, non fumo, non bevo, non faccio viaggi. Per me non esistono domeniche o ferragosti. Per la passione si fanno volentieri dei sacrifici..
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
Bravo
- Lianca
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Bravo,complimenti sinceri
La mia mi è costata circa (11........................)
Se clicchi zan filippo su yu tube la vedi,il filmato è datato,il motore ha avuto delle modifiche
Un saluto Luigi
Mi correggo,"Zafilippo,Google"
La mia mi è costata circa (11........................)
Se clicchi zan filippo su yu tube la vedi,il filmato è datato,il motore ha avuto delle modifiche
Un saluto Luigi
Mi correggo,"Zafilippo,Google"
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Elucubratio, palancone è stata la tua rovina conoscere me ed altri personaggi famosi
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Puoi dirlo forte!Cico ha scritto:Elucubratio, palancone è stata la tua rovina conoscere me ed altri personaggi famosi
- Alessandro82
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Marco non andare mai in Andalucia con quel bolide troppi tori per le strade
Complimenti per il cesso eh
Complimenti per il cesso eh