SEDILI 500 R
-
- Sostenitore
- Nome: Carlo
SEDILI 500 R
ALLORA RAGAZZI QUELLO CHE HO ALLEGATO E' IL SEDILE CHE HO TROVATO NELLA MIA 500 R , DITEMI SE SBAGLIO MA CREDO SIA DI UNA 126 VOLEVO SAPERE SE TOGLIENDO IL POGGIATESTA POSSO ADATTARLO RIFACENDO LOGICAMENTE LA TAPPEZZERIA OPPURE QUELLO DELLA 126 E' PIALTO E PIU' GRANDE DI QUELLO DELLA 500 ? ASPETTO CONSIGLI , UN'ALTRA COSA CHE VOLEVO SAPERE E'? NELLA 500 R CI ANDAVA LA TAPPEZZERIA ROSSA? PERCHE E' QUELLO IL COLORE CHE GLI VORREI DARE.GRAZIE E BUONE FESTE.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
Re: SEDILI 500 R
Oppure per la 500 R le fodere dei sedili erano bordeax e non rosse ? ragazzi lo chiedo a voi perche' sono a digiuno di tutto , se qualcuno mi risponde anche sui sedili ne sarei felicissimo.
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Se si tratta di una R mi sa che l interno e tutto sbagliato
-
- Sostenitore
lo so che e' tutto sbagliato nella presentazione ho detto che l'interno e' tutto allestito come se fosse una 126 , il mio compito e' quello di riportarla come era in origine
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
L'unica cosa che ci vedo di R è il freno a mano.Duecanne ha scritto:Se si tratta di una R mi sa che l interno e tutto sbagliato

- Atomo27
- Sostenitore
Ma che tachimetro hai ?Grifo68 ha scritto:lo so che e' tutto sbagliato nella presentazione ho detto che l'interno e' tutto allestito come se fosse una 126 , il mio compito e' quello di riportarla come era in origine
-
- Sostenitore
- Nome: Riccardo
Novità? In merito? L'argomento interesserebbe anche a me perché pure io ho trovato questi sedili all'interno
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
- Scheggetta
- Sostenitore
- Nome: daniele
Ciao i sedili in origine della 500 R bianca sono tutti neri lisci senza righe.
-
- Sostenitore
Ragazzi nn voglio essere pesante non me lo dovete dire voi che l'unica cosa che ha della 500 R è il freno a mano , l'ho detto più volte che dentro è allestita pari pari come se fosse una 126 , per quanto riguarda il tachimetro è quello della 500 L e/o 126 comunque ragazzi io vorrei consigli sul cosa fare , ripeto che l'interno non è della 500 R lo so benissimo anche io , vorrei sapere se i sedili li posso riadattare e se qualcuno sa se gli interni questo tipo di 500 li aveva anche rossi e/o bordeaux.
-
- Sostenitore
Quindi scheggetta confermi che per la R bianca gli interni erano solo neri , sul fatto che erano lisci lo sapevo , grazie comunque.
- Atomo27
- Sostenitore
Compare , tu parti con il piede sbagliato in questo forum ogni tanto a DOMANDA si risponde con DOMANDA per conoscere meglio le condizioni, versioni, in poche parole un po di passato, poi alla tua risposta altri componenti del forum ti possono fornire un parere, un consiglio, la soluzione.Grifo68 ha scritto:Ragazzi nn voglio essere pesante non me lo dovete dire voi che l'unica cosa che ha della 500 R è il freno a mano , l'ho detto più volte che dentro è allestita pari pari come se fosse una 126 , per quanto riguarda il tachimetro è quello della 500 L e/o 126 comunque ragazzi io vorrei consigli sul cosa fare , ripeto che l'interno non è della 500 R lo so benissimo anche io , vorrei sapere se i sedili li posso riadattare e se qualcuno sa se gli interni questo tipo di 500 li aveva anche rossi e/o bordeaux.
La mia domanda del tachimetro effettivamente un po retorica perché da un particolare mi sono accorto che al 99% è della L e qui nasce un problema:
Il vecchio proprietario per mettere il tachimetro della L ha scassato l'alloggio della R?

Comunque per avere più notizie sugli allestimenti clicca QUI', io ho usato il CERCA , usalo pure Tu.

-
- Sostenitore
Gentile Atomo non era mia intenzione essere scortese perché non è nella mia natura ( chiamandomi compare anche tu nn parti con il piede giusto anche perché l'educazione sta bene da ambo le parti ) tornando al tachimetro si il vecchio proprietario ha tagliato la lamiera quindi dovrò farla ricostruire e rimettere il vecchio tachimetro. Chiedo nuovamente scusa se sono sembrato scortese ma non era mia intenzione, volevo solamente ribadire nel precedente messaggio che sapevo benissimo che quello non era l'allestimento per una R . Quindi vi prego di scusare se mi sono espresso male.
- Atomo27
- Sostenitore
OVVIAMENTE NELLA FOTOAtomo27 ha scritto: L'unica cosa che ci vedo di R è il freno a mano.
No ti chiedo scusa io se con compare ti sei offeso, qui di solito il "compare" si utilizza in forma amichevole e per i nuovi arrivati per farli sentire a casa sua.Grifo68 ha scritto:Ragazzi nn voglio essere pesante non me lo dovete dire voi che l'unica cosa che ha della 500 R è il freno a mano .
Non ho messo in dubbio la tua buona educazione ma ho semplicemente chiesto
qualche notizia in più.
-
- Sostenitore
Allora doppie scuse Atomo nn sapevo che compare fosse per i nuovi arrivati ( allora puoi chiamarmi tranquillamente compare che nn mi offendo + ☺).
- Atomo27
- Sostenitore
Utilizzando il cerca ho trovatoquesto