Buonasera a tutti chiedo consiglio a voi, ho comprato da un amico un carburatore revisionato Solex da 26, dovrei agire sulla vite miscela per regolare la carburazione e con il giro e mezzo indicato sul manuale mi fa degli scoppietti E poi si spegne come faccio a capire quando mi avvicinò ad una corretta carburazione? Grazie [emoji1]
Inviato dal mio X5pro utilizzando Tapatalk
Carburazione Solex 26
-
- Sostenitore
- Nome: Gianmaria
- Elucubratio
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
Re: Carburazione Solex 26
Quando gira regolare, può essere che devi svitare ancora per ingrassare la miscela.Giammi ha scritto:Buonasera a tutti chiedo consiglio a voi, ho comprato da un amico un carburatore revisionato Solex da 26, dovrei agire sulla vite miscela per regolare la carburazione e con il giro e mezzo indicato sul manuale mi fa degli scoppietti E poi si spegne come faccio a capire quando mi avvicinò ad una corretta carburazione? Grazie [emoji1]
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Elucubratio, ma dove li vai a scovare certi post ?Elucubratio ha scritto:Quando gira regolare, può essere che devi svitare ancora per ingrassare la miscela.Giammi ha scritto:Buonasera a tutti chiedo consiglio a voi, ho comprato da un amico un carburatore revisionato Solex da 26, dovrei agire sulla vite miscela per regolare la carburazione e con il giro e mezzo indicato sul manuale mi fa degli scoppietti E poi si spegne come faccio a capire quando mi avvicinò ad una corretta carburazione? Grazie [emoji1]
E' vecchio di 5 mesi... Vuoi vedere che è ancora là con il cacciavite in mano.
Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
- Elucubratio
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
Ogni tanto guardo su messaggi senza risposta. Non è bello che siano lasciati incompleti. Certamente il nostro amico avrà risolto, ma se qualcuno con la funzione cerca dovesse ricapitare in questo messaggio almeno non lo trova vuoto.Ghepcar ha scritto:Elucubratio, ma dove li vai a scovare certi post ?Elucubratio ha scritto:Quando gira regolare, può essere che devi svitare ancora per ingrassare la miscela.Giammi ha scritto:Buonasera a tutti chiedo consiglio a voi, ho comprato da un amico un carburatore revisionato Solex da 26, dovrei agire sulla vite miscela per regolare la carburazione e con il giro e mezzo indicato sul manuale mi fa degli scoppietti E poi si spegne come faccio a capire quando mi avvicinò ad una corretta carburazione? Grazie [emoji1]
E' vecchio di 5 mesi... Vuoi vedere che è ancora là con il cacciavite in mano.
Saluti, Pierino.
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."