Problema elettrico
- Alessandro82
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Re: Problema elettrico
Prima di sostituire il regolatore misura quanti volt arrivano alla batteria al minimo e a 2000 giri circa tenendo un pò accelerato
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Prima di sostituirlo perché non provi a smontarlo, lo apri dai una pulita all'interno e provi se ha una dei tre contatti appiccicato lo puoi vedere sollevandoli pian piano con un cacciavite.
-
- Sostenitore
- Nome: Paride
OK, allora provo a smontare il regolatore.
Nel frattempo ho notato che la batteria non ha di nuovo mantenuto la carica, e a questo punto direi che ha qualche problema, nel caso in cui fosse lei il problema, avrebbe causato l'accensione della spia rossa?
Nel frattempo ho notato che la batteria non ha di nuovo mantenuto la carica, e a questo punto direi che ha qualche problema, nel caso in cui fosse lei il problema, avrebbe causato l'accensione della spia rossa?
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
La batteria si scarica sulla dinamo.Gmorg82 ha scritto:OK, allora provo a smontare il regolatore.