supporti per cric parte anteriore
-
- Sostenitore
- Nome: benedetto
supporti per cric parte anteriore
Ciao ragazzi il mio lattoniere si e dimenticat di metterci i supporti per alzare la macchina nella parte anteriore vicino ai parafanghi sotto il pianale.siccome devo riportarla per la lucidatura finale e qualch ritocchino.secondo voi mi conviene farglieli mettere e se si puo ancora fare?visto che ce l antirombo messo?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: supporti per cric parte anteriore
io la lascerei così ormai
la mia non li ha da una vita....
la mia non li ha da una vita....
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Io li farei mettere se si mette sotto il cric senza controllare si rischia di fare danno.
Il problema sta nella saldatura brucia la vernice del pianale e quello che si trova sotto, poi si deve ripristinare tutto compreso l'anti rombo.
Il problema sta nella saldatura brucia la vernice del pianale e quello che si trova sotto, poi si deve ripristinare tutto compreso l'anti rombo.
-
- Sostenitore
Grazie ora vedo che mi dice lui
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
------- Io non lo salderei affatto ma farei un supporto a parte costituito da : un profilato quadro preciso che si infili nel perno del crick una volta sollevato, e lungo di misura idonea. Poi vi salderei centralmente una bella piastra di ferro 10 x10 x 0,3 cm sopra al profilato, farei quattro fori diametro 5 mm agli angoli della piastra e contemporaneamente al fondo della vettura, applicherei sopra un po' di stucco morbido da carrozzieri per garantire la tenuta all'acqua, e con una rivettatrice applicherei quattro bei rivetti nei fori eseguiti , e fisserei la piastra al fondo vetture. Una bella spruzzata di vernice, ed i supporti per il crick sarebbero fatti e robusti e non rovinerei la macchina facendo saldature. Lo sforzo per sollevare la vettura sarebbe equamente ripartito su una zona abbastanza larga e se il crick lo si pone in modo che lavori in verticale, non ci sarebbe lateralmente uno sforzo tale da compromettere il fissaggio con 4 bei rivetti da 5mm. Magari applicherei il manufatto interponendolo fra la vettura ed un un crick idraulico , in modo che venga compresso contro il fondo vettura, e poi metterei i 4 rivetti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Orso
- Sostenitore
- Nome: Antonio
http://www.constilesrl.it/articoli/supporto-crick-2
altrimenti ultimo sforzo si saldano e si rivernicia solo la parte interessata
altrimenti ultimo sforzo si saldano e si rivernicia solo la parte interessata
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Orso, il pezzo a cui si riferisce Benny86, è questo http://www.euroitalia500-commerce.it/la ... 500-detail
si potrebbe anche saldare ma qualche punto finisce all'interno dello scatolato del sottoporta e li sarebbe difficile arrivare per ripristinare il trattamento anticorrosione
si potrebbe anche saldare ma qualche punto finisce all'interno dello scatolato del sottoporta e li sarebbe difficile arrivare per ripristinare il trattamento anticorrosione
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
Si puo saldare piu indietro oppure non mettere nulla