:hahaha: Mi sembrava strano!!! Malato di 500 si, ma non di farsi la casa abarth o di abitare sul 5. Come dice TATIANA: Ha fatto la battuta ha fatto!!Cinquino500gialla ha scritto:no li ho in casa conservati
Ciao compà
:hahaha: Mi sembrava strano!!! Malato di 500 si, ma non di farsi la casa abarth o di abitare sul 5. Come dice TATIANA: Ha fatto la battuta ha fatto!!Cinquino500gialla ha scritto:no li ho in casa conservati
Buongiorno T-Rex, non hai letto il mio messaggio Certo che l'ho scritto, anzi forse tra le prime coseT-rex ha scritto:potrebbe venire fuori una cosa tipo quella che e' successa a zerouno con la sua baby lee.
digli che sei disposto anche a cederla per spot publicitari.
Beh diciamo che e' stata una bella botta di ****...in genere aziende cosi grandi sono un po' restie a fare cose del genere anche se spero vivamente che qualcosa ne esca fuori.T-rex ha scritto:potrebbe venire fuori una cosa tipo quella che e' successa a zerouno con la sua baby lee.
digli che sei disposto anche a cederla per spot publicitari.
su 43 pagine di argomento non e' che mi posso ricordare tutti i messaggi.Cupy75 ha scritto:
Buongiorno T-Rex, non hai letto il mio messaggio Certo che l'ho scritto, anzi forse tra le prime cose
Lo so che la mia 5 è una goduria, ma mai ad essere paragonata al Play Boy, quindi non lasciare qualche schizzo sulla tastiera rido ridoT-rex ha scritto:su 43 pagine di argomento non e' che mi posso ricordare tutti i messaggi.Cupy75 ha scritto:
Buongiorno T-Rex, non hai letto il mio messaggio Certo che l'ho scritto, anzi forse tra le prime cose
diciamo che questo topic lo leggo come la copia mensile di PLAYBOY,praticamente guardo solo le figure,anche se qui per sfogliare le pagine uso un solo dito(quello sul mouse)e non aggiungo altro su dove metto la mano che mi avanza mentre sfoglio la rivista cui sopra.
comunque buongiorno anche a te.
, così potrò fare anche il mio piccolo spot pubblicitari. Senza la mia Baby Martini non parto ( spero di non cadere malato e dormirci sopra rido ), quindi: no Baby Martini, non parto500gialla ha scritto: direi che è il nome piu azzecato
per i . Per il motore ci penserò anche se la mia Baby Martini sarà una macchina di "cumpassa" che in catanese significa di far vedere e non per le sue prestazioni. So che avere un Ferrari e poi al posto del motore hai dei pedali è ridicolo, ma con il tempo di riempire nuovamente il mio salvadanaio gli metterò un motore ancora più pepatoThe Dreamer ha scritto:Hai fatto pure lo slogan!!! Brevo brevo!!! Cmq quando ho letto il messaggio di T-rex me so sganasciato de risate!!!
Mi raccomando Cupy.....quando avrai modo pensa pure ad un motore ancora più spinto...soprattutto xchè hai quelle ruotine....nn male forse nella velocità di punta ma nel corto....
Cmq x il resto tanti complimenti sta venendo proprio bene!!