Restauro della mia Piccy.
-
- Sostenitore
- Nome: Stefania
Re: Restauro della mia Piccy.
Non è facile, ma ce la faremo. Purtroppo è il nostro primo restauro, e forse anche l'unico, cmq appena posso proverò a pulire la serratura e a installare la guarnizione. Per le saldature stiamo procedendo con calma onde evitare le deformazione della lamiera stessa, e anche perché il mio moroso salda la sera quando rientra dal lavoro! !!!!!
-
- Sostenitore
Grazie mille Doibaf, mi auguro di risolvere il problema,soprattutto vi siamo grati per l'aiuto e il supporto professionale che ci state dando. Alberto e Stefania
-
- Sostenitore
Oggi mi è arrivato il mio pacco regalo!!!!!!cofano anteriore e posteriore perfettamente conservati, parliamo di originali fiat, e in più due sedili! !!!!!In ultimo una cassetta attrezzi trovata in un mercatino dell'antiquariato pagata solo 5€
-
- Sostenitore
Wowwwwww! !!!!
- Allegati
-
- DSC_1079.JPG (61.42 KiB) Visto 2501 volte
-
- DSC_1078.JPG (60.27 KiB) Visto 2501 volte
-
- DSC_1080.JPG (56.87 KiB) Visto 2501 volte
-
- DSC_1077.JPG (48.33 KiB) Visto 2501 volte
-
- DSC_1076.JPG (46.66 KiB) Visto 2501 volte
-
- Sostenitore
Troppo bella! !!
- Allegati
-
- 20151022_213759.jpg (66.22 KiB) Visto 2500 volte
-
- 20151022_213742.jpg (73.37 KiB) Visto 2500 volte
- Dboniot
- Sostenitore
- Nome: Domenico
La chiave delle ruote é quella di 127 o simili con affilatura (togli borchie) buca suole e piedi....
Controlla, dovrebbe essere da 19 e non 17, mi raccomando per il cacciavite rigorosamente con il manico di legno.
Complimenti per tua la passione e per la qualitá del restauro.
Controlla, dovrebbe essere da 19 e non 17, mi raccomando per il cacciavite rigorosamente con il manico di legno.
Complimenti per tua la passione e per la qualitá del restauro.
-
- Sostenitore
Ho postato la foto con la chiave sbagliata, comunque grazie dboniot per i consigli e per i complimenti! !!!!
- Enky88
- Sostenitore
- Nome: federico
- Il Mio Garage: auto restaurate,in parte o totale: jaguar xjc v12;fiat 500r (di mia proprietà);fiat 500l
Mercedes 560sl modello america cabrio;suzuki samurai santana(ora venduto);Mercedes classe g (di mia proprietà)
avanti tutta...senza paura!!!!!
-
- Sostenitore
Devo essere sincera pensavo peggio, però devo ammettere che non sono proprio male alcuni lamierati della rhibo, oggi ho saldato il sottoporta e una pezza al passaruota esterno anteriore! !!devo dire che sono soddisfatta, un pò meno il mio moroso che viene costretto a lavorare lavorare e lavorare! !!!!
- Allegati
-
- DSC_1086.JPG (53.69 KiB) Visto 2449 volte
-
- DSC_1088.JPG (74.71 KiB) Visto 2449 volte
-
- DSC_1087.JPG (66.88 KiB) Visto 2449 volte
-
- Sostenitore
Che ve ne pare? ???abbiamo fatto un paio di pezze sul montante per bonificare dalla ruggine! !!!!
- Allegati
-
- DSC_1089.JPG (56 KiB) Visto 2447 volte
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Ma il tuo moroso è un SANTO, visto che invece di divertirsi lo fai sgobbare come uno schiavo,
Dai dai che ora smadonna, ma poi si divertirà
Cmq sei sempre sotto tiro, non intervengo ma......!!!
Dai dai che ora smadonna, ma poi si divertirà
Cmq sei sempre sotto tiro, non intervengo ma......!!!
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
del resto i morosi a questo servono
scherzi a parte, ottimo lavoro, complimenti bravi entrambi uno con la saldatrice, l'altra con la macchina fotografica
scherzi a parte, ottimo lavoro, complimenti bravi entrambi uno con la saldatrice, l'altra con la macchina fotografica
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
Maurizio l'amore fa questo e altro! !!!Ahahah. In verità la passione per la piccy sta piano piano coinvolgendo l'intera famiglia ma l'unica e vera malata sono io, visto che la piccy mi è stata regalata dal mio papi 15 anni fa,e la prima cosa che gli ho detto al mio moroso è stata, o prendi me e la piccy oppure io scelgo la piccy Cmq dietro tutto questo c'è un legame particolare che mi unisce alla 500, forse un giorno lo racconterò! !!!!!buona domenica e grazie mille per i tuoi consigli
-
- Sostenitore
Giampaolo buongiorno e buona domenica, volevo precisare che la presente non si limita solo alla macchina fotografica, ma faccio ben altro, anzi tanto per dirla tutta la 500 me la sono sverniciata io, io ho preparato tutte le pezze, io ho preparato l'epossidico io giro per comprare i vari ricambi e sono sempre io che mi son tirata giù la meccanica della piccy, il mio moroso in tutto questo è l'addetto alle saldature, tra l'altro gli ho anche chiesto di insegnarmi a saldare ma lui non ne vuol sapere !!!!Cmq grazie per l'aiuto virtuale che ci stai dando, i tuoi sono sempre ottimi consigli, come del resto lo sono quelli degli amici del forum che ci seguono, mi auguro un giorno di potervi conoscere e ringraziare dal vivo, buona domenica .Giampaolo.Malacri ha scritto:del resto i morosi a questo servono
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
naturalmente la mia era una battuta e non era mia intenzione offendere, se mai l'avessi fatto chiedo scusa
leggo quanto scrivi e ricordo le cose hai hai fatto e sinceramente resto sempre sbalordito per la tua manualità
ancora complimenti e buon proseguimento
leggo quanto scrivi e ricordo le cose hai hai fatto e sinceramente resto sempre sbalordito per la tua manualità
ancora complimenti e buon proseguimento
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....