buongiorno
http://www.lasercar.fr/vintage-c102x2660201
serge
h4 led
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
Re: h4 led
Sti pifferi non costano mica poco heeeee
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
LA BOUTIQUE...non un discount o outlet.Drago ha scritto:Sti pifferi non costano mica poco heeeee
Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Ho qualche dubbio sull'affidabilità meccanica
- Dboniot
- Sostenitore
- Nome: Domenico
Quoto il dubbio di Atomo, per avere una corretta illuminazione la luce deve provenire da una zona piccola, dove appunto c'é il filamento (in questo caso due essendo biluce).
Piú il led é piccolo a paritá di potenza piú la durata si riduce.
Viceversa ingrandendo la fonte, la parabola funziona male e il fascio luminoso sará irregolare, se il faro é progettato per una fonte a led é un discorso, diversamente preferisco le alogene.
Osram produce le 40/45 W per le nostre vecchiette, se alimentate correttamente, con le parabole in buono stato l'illuminazione a mio avviso é adeguata e il portafogli ringrazia.
Piú il led é piccolo a paritá di potenza piú la durata si riduce.
Viceversa ingrandendo la fonte, la parabola funziona male e il fascio luminoso sará irregolare, se il faro é progettato per una fonte a led é un discorso, diversamente preferisco le alogene.
Osram produce le 40/45 W per le nostre vecchiette, se alimentate correttamente, con le parabole in buono stato l'illuminazione a mio avviso é adeguata e il portafogli ringrazia.