Ritorno al futuro...
- Ale
- Sostenitore
- Nome: Ale
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
- Bimbomix
- Sostenitore
- Nome: Enoch
Re: Ritorno al futuro...
https://www.youtube.com/watch?v=2Byz7eU8jF0
Forse la miglior battuta del film!
Star Wars, Indiana Jones, Ritorno al futuro sono tutte serie che mi hanno fatto impazzire da ragazzino....e che fanno bella mostra di loro nella mia piccola videoteca
Lamps
Enoch
Forse la miglior battuta del film!
Star Wars, Indiana Jones, Ritorno al futuro sono tutte serie che mi hanno fatto impazzire da ragazzino....e che fanno bella mostra di loro nella mia piccola videoteca
Lamps
Enoch
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Hanno realizzato un modellino della De Lorean che fluttua nell'aria grazie ad alcuni magneti, bell'articolo da collezione
- Guzzifuso
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
A me non piacciono le auto squadrate....infatti nom mi piaceva nemmeno kit di suprcar la transam 2000 e non mi piacciono nemmeno i film di fantascienza va beh ho capito me ne vado da questo topic e vi lascio fantasticare
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
- Bimbomix
- Sostenitore
ehh vabbeh..cosa c'entra!Guzzifuso ha scritto:A me non piacciono le auto squadrate....infatti nom mi piaceva nemmeno kit di suprcar la transam 2000 e non mi piacciono nemmeno i film di fantascienza va beh ho capito me ne vado da questo topic e vi lascio fantasticare
Ognuno ha i suoi gusti...a me non piacciono i film horror
Se penso ad un auto squadrata mi viene in mente questa:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Guzzifuso
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
Calma qui parliamo di auto italiane e superlative....a me piace anche la testa rossa.....allora diciamo che non mi piace la deloren e la transamBimbomix ha scritto:ehh vabbeh..cosa c'entra!Guzzifuso ha scritto:A me non piacciono le auto squadrate....infatti nom mi piaceva nemmeno kit di suprcar la transam 2000 e non mi piacciono nemmeno i film di fantascienza va beh ho capito me ne vado da questo topic e vi lascio fantasticare
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
- Bimbomix
- Sostenitore
AHHNNN..e mi pareva.Guzzifuso ha scritto:Calma qui parliamo di auto italiane e superlative....a me piace anche la testa rossa.....allora diciamo che non mi piace la deloren e la transamBimbomix ha scritto:ehh vabbeh..cosa c'entra!Guzzifuso ha scritto:A me non piacciono le auto squadrate....infatti nom mi piaceva nemmeno kit di suprcar la transam 2000 e non mi piacciono nemmeno i film di fantascienza va beh ho capito me ne vado da questo topic e vi lascio fantasticare
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
Scusa, non avevo capito che ti riferivi principalmente alla produzione oltreoceano.
Inizio OT - Invece a me la Testarossa non è mai piaciuta, insieme alla Mundial e alla 348 sono le uniche Ferrari che (permettendomelo) non mi comprerei mai! - Fine OT
Lamps
Enoch