freni a disco su cerchi da 10 cromodora abarth

Rispondi
Ramonda
Sostenitore
Sostenitore

freni a disco su cerchi da 10 cromodora abarth

Messaggio da Ramonda »

salve a tutti del forum qualcuno mi sa dare una dritta su come montare freni a disco su cerchi da 10 cromodora abarth
T-rex
Sostenitore
Sostenitore

Re: freni a disco su cerchi da 10 cromodora abarth

Messaggio da T-rex »

sarebbe meglio se tu potessi postare le foto di questi cerchi(per capire possibili interferenze con la forma interna , gli attacchi e la pinza,tipo il problema dei cerchi della R/126 I serie)ma in ogni modo mi sa che saranno cazzi.
non voglio fare il disfattista ma se non ricordo male l'abarth aveva un impianto frenante a disco per i 12 ma non passo' mai la fase di omologazione(ne accenno' qualcuno tempo fa' in un'altra discussione,che appena trovo riporto testualmente).
ora se hai un kit per i 10 pollici possiamo vedere di capire come farli entrare,ma se stai chiedendo di trovare un impianto frenante per i 10 pollici dal nulla l'unica che cosa che mi viene da dirti e' di contattare i grandi rivenditori di ricambi 500mania o NANNI,che mi sembra vendano al pubblico solo i kit per i 12 pollici,ma con le istruzioni per il montaggio a prova di idiota.
il costo e' spettacolare come il kit,ma per i 10 pollici (ammesso e non concesso li abbiano)sara' magnificamente assurdo.
ciao uaglio' :mrgreen:
UN 'AUTO E' UN DOVERE,E NON UN DIRITTO.
UNA 500 E' UN PIACERE.
ESSERE 500ISTA E' UNO STATO MENTALE.
T-rex
Sostenitore
Sostenitore

Re: freni a disco su cerchi da 10 cromodora abarth

Messaggio da T-rex »

trovato il pezzo della discussione di cui ti accennavo.
si tratta dell'utente doctorbao.
Doctorbao ha scritto:mi permetto di di esprimere un dato.
nel caso di fermo da parte di forze dell'ordine,si può incorrere nelle seguenti situazioni.
..............ritiro della carta di circolazione e verbale per un importo di 375,00 euro.revisione obbligatoria in motorizzazione.....................................non sono ammessi i freni a disco(non ne esistono di omologati gli unici omologati dalla abarth non furono mai aggioranti ad uso stradale.)..............................
ovviamente non ci devi circolare in strada con le 10'',questo era implicito
UN 'AUTO E' UN DOVERE,E NON UN DIRITTO.
UNA 500 E' UN PIACERE.
ESSERE 500ISTA E' UNO STATO MENTALE.
Rispondi

Torna a “MOTORE”