ti ricordo che il tuo primo intervento è stato questoAfragolese ha scritto:E lo sapevo che in tutta questa baraonda il problema ora sono io....se questo è il modo di ragionare francamente vi
e questo è un breve riepilogo degli altri TUOI messaggiAfragolese ha scritto:Bravo Claudio.anche se francamente non ho capito la risposta di lentic95,ne di Adriano,che forse non sa che al sud non andiamo su internet,per passare il tempo tra le cosce di qualche bella donna (almeno io)
Afragolese ha scritto:Spesso chi domanda è per essere sicuro di quello che fa,ma anche per condividere con gli altri.
E se poi escono fuori ste frasi sud nord.io sono italiano.se chi commenta si crede un maestro è meglio che si aspetti la risposta di un altro che con umiltà e voglia di dire (scrivere in questo caso)ci fa tesoro del suo sapere.
Afragolese ha scritto:Adriano è palese il comportamento con noi del sud,che ti devo dire?dobbiamo ripetere per l'ennesima volta i comportamenti inopportuni che io ho preferito non affrontare?
Voi del sud che?io ho internet a casa da talmente tanto tempo che manco me lo ricordo.e se voglio creo un sito tutto mio.quindi non è assolutamente vero che non stiamo su internet
rileggiti bene e con attenzione(come NOI del sud spesso sappiamo fare) poi rifletti, sarebbe stato meglio per tutti se quella benzina l'avessi messa nel serbatoio della 500 invece che buttarla per attizzare il fuoco, non credi??Afragolese ha scritto:Lentic95 condivido al 100x100 probabilmente anche alla famiglia sta bene....e aggiungo (visto che dici che ci manchi da parecchio)che se poi si trovano nel torto marcio bloccano i post . sopratutto perché il provolone di turno che parla o scrive perché il medico lo ha prescritto, dicendo cattiverie gratuite e scrive At minchiam ma tanto appartiene al club dei raccomandati
per come la vedo io certe volte è meglio stare zitti e lasciar perdere che dire dire rischiando di fare più danni del dovuto
Giampy