@felipe 500: ahahaha "purtroppo" hahaahah
@albatros: quali modanature intendi?
@gabriele68: ormai è un vizio e non ci riesco
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
comunque sia a me piace che qualsiasi modifica apparentemente invasiva sia totalmente reversibile per ritornare allo stato originale!
@mauro695ss come estetica una race-replica, almeno così io le chiamo... in pratica un derivato, solo spogliata del superfluo
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
niente parafanghi allargati, abbassarla e irrigidirla il giusto, via i paraurti, per coprire i buchi uno ci va la targa e l'altro un occhiello x il traino... mascherina... dedicata a giannini, perchè vorrei qualcosa nel motore, (tipo il famoso albero) che riprenda lui diciamo... non una mascherina messa alla cavolo e via, deve avere un significato, sennò lascio la sua di mamma fiat! cerchi: io mi sono innamorato di quelli in alluminio scomponibili... poi magari ne saltano fuori ancora di migliori! misura 10 o 12 pollici? non saprei... cofano alzato, mi farò le staffe.. e specchietto affusolato cromato! interni... mi farò un bel porta strumenti (non so ancora forma, quali strumenti.. avevo pensato classico contagiri, contakm, pressione e temp. olio.. di questi ultimi due ne ho della veglia anni 60 che li montavano sui camion alfa romeo e sono fantastici... ) poi volantino in legno, pomello corredato (ne ho uno originale abarth d'epoca, ma quello volevo restauralo e metterlo solo d' esposizione
) e il sediletto di guida ad ovetto... senza rovinare la linea o lo stile, riprendendo gli accorgimenti dell'epoca, per non stonare con "cavolate" a mio parere! poi sono combattuto per lo stereo... ovviamente sarà tutto nascosto che non deve vedersi niente! deve sembrare l'auto di qualche appassionato di corse di 40 anni fa che la domenica o nel tempo libero la portava in pista a correre! credo di aver dato un accenno a quello ce voglio fare
Lo stile di 60 anni fa..