Salve a tutti. Vorrei sapere quali sono i problemi relativi al mio carburatore. In pratica a freddo la mattina quando accendo comincia a sparare fino a quando il motore non riscalda un pò. una volta riscaldato il motore va benissimo, nessun tipo di problema. GETTO MAX BENZINA 120
FRENO D'ARIA 180
aiuto carburazione weber 32 IBA
-
- Sostenitore
- Nome: Antonio Campagna
aiuto carburazione weber 32 IBA
I ricchi non possono vivere su un'isola circondata da un oceano di povertà. Noi respiriamo tutti la stessa aria. Bisogna dare a tutti una possibilità.
Ayrton Senna
Ayrton Senna
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Re: aiuto carburazione weber 32 IBA
Colore del fumo allo scarico?Hunter7x92 ha scritto:Salve a tutti. Vorrei sapere quali sono i problemi relativi al mio carburatore. In pratica a freddo la mattina quando accendo comincia a sparare fino a quando il motore non riscalda un pò. una volta riscaldato il motore va benissimo, nessun tipo di problema. GETTO MAX BENZINA 120
FRENO D'ARIA 180
-
- Sostenitore
Bianco
I ricchi non possono vivere su un'isola circondata da un oceano di povertà. Noi respiriamo tutti la stessa aria. Bisogna dare a tutti una possibilità.
Ayrton Senna
Ayrton Senna
-
- Sostenitore
Hai la carburazione magrissima,non usarla così,potresti grippare.Hunter7x92 ha scritto:Bianco
-
- Sostenitore
Controlla il colore dell'isolante delle candele. Quel carburatore l'hai comprato o l'hai tolto da qualche auto? Che misura ha il venturi? Ha ancora i suoi getti originali o li hai cambiati?
-
- Sostenitore
Il venturi ė originale, getto max benzina 120. Freno d'aria 180.
Ayrton Senna
Ayrton Senna
- Juri84
- Sostenitore
- Nome: juri
Salve a tutti,riprendo questo post per provare ad avere qualche spiegazione al mio problema:
sul nuovo 650 che ho preparato per un amico ho montato il carb in questione,e subito noto un difetto ovvero non ne vuol sapere di stare al minimo,in accellerazione e alti giri è perfetto ma ai medio bassi e minimo nisba.
Quindi (per scrupolo)ho smontato il carb e ripulito tutto e riprovato ma ancora nisba.
Per la cronaca con il suo 28 il motore va molto bene..
Che dite? qualche prova o lo porto dal carburatorista?o lo butto?
sul nuovo 650 che ho preparato per un amico ho montato il carb in questione,e subito noto un difetto ovvero non ne vuol sapere di stare al minimo,in accellerazione e alti giri è perfetto ma ai medio bassi e minimo nisba.
Quindi (per scrupolo)ho smontato il carb e ripulito tutto e riprovato ma ancora nisba.
Odio lo spreco.Ma non per la benzina!
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
hai provato ad aprire o chiudere la vite del circuito di minimo (CO2) e quella di regolazione della posizione farfalla???Juri84 ha scritto:Salve a tutti,riprendo questo post per provare ad avere qualche spiegazione al mio problema:
Inoltre...mica hai qualche passaggio aperto, tipo tubi di depressione etc??
Postaci qualche foto...ti aiutiamo
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...