Vinc se guardi il trapezio ci sono due "bracci" uno lungo e uno corto.
Allora se durante il montaggio vedi che non vogliono entrare, invece di perdere tempo nel tirare il cambio prima da un lato, poi dall'altro, mollarlo ristringerlo ecc ecc, la sollevi con 2 tacchi, vai sotto e togli dal braccio più corto il bullone passante, facendo cosi, il trapezio potrà oscillare altri 5cm come minimo esternamente agevolando tantissimo il montaggio.
Stai attento quando levi il bullone passate, perchè ci dovrebbero essere degli spessori, sicuramente per regolarne la convergenza, quinid devi rimetterli come erano prima.
OK?Non toccare nulla sulla scocca, sfila solo quel bullone passante dal braccio e vedrai tutto lo spazio che avrai a diposizione, non togliere nemmeno le ruote mi raccomando.
OK?Spero di essere stato chiaro!!
P.S. prima si mette il giunto, il tripoide nel semiasse, e per ultimo prima di bloccare la cuffia si mette il grasso!!!
Non fare come fanno latri prima riempiono di grasso!!
Dei stare attento e mettere il gommino di battuta all'interno del semiasse, quello farà faticare un pò specie se i semiassi sono un pò arrugginiti.
per il resto è semplice.
Davvero se fai come ti ho detto è una cavolata.
prima di iniziare assicurati di avere una chiave a tubo lunga per poter stringere il dado autobloccante all'interno del giunto nuovo (quello verde
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
)
Buon Lavoro!!
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!