Visiera parasole 500forum.it adesiva

I gadget personalizzati col logo del 500forum.it
Rispondi
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: VISIERA PARASOLE 500FORUM ADESIVA

Messaggio da Felipe500 »

Andrea595 molto volentieri :? :? :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Seabiscuit
Utente
Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 12.03.2013, 13:28
Nome: Rudy
Località: Castelnuovo del Garda

Re: VISIERA PARASOLE 500FORUM ADESIVA

Messaggio da Seabiscuit »

Felipe500 io oltre al logotipo ti chiedo gentilmente di prenotarmi anche un santino come il tuo!
Anche se penso di ricordare chi lo ha messo in origine...
Scherzi a parte, bella iniziativa e se me ne tieni uno, appena posso vengo a prenderlo e a pagarlo cosi lo attacco al parabrezza
prima di montarlo. Vedi un po' i vantaggi di dover iniziare ancora il restauro...
A proposito...grazie del cappellino! Ho dimenticato di ringraziarti al telefono.
Cosi quando vengo a prendere il logo, ti pago tutto insieme.
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: VISIERA PARASOLE 500FORUM ADESIVA

Messaggio da Felipe500 »

Seabiscuit ha scritto:Felipe500 io oltre al logotipo ti chiedo gentilmente di prenotarmi anche un santino come il tuo!
Anche se penso di ricordare chi lo ha messo in origine...
Scherzi a parte, bella iniziativa e se me ne tieni uno, appena posso vengo a prenderlo e a pagarlo cosi lo attacco al parabrezza
prima di montarlo. Vedi un po' i vantaggi di dover iniziare ancora il restauro...
A proposito...grazie del cappellino! Ho dimenticato di ringraziarti al telefono.
Cosi quando vengo a prendere il logo, ti pago tutto insieme.
caro mio quel santino sul parabrezza ed in più "originale" è difficilissimo da trovare Rido ma proveremo !!
per gli adesivi spero domani siano pronti e dopo vedendoli in foto mi dirai tu quali preferisci :? anche perchè dopo andranno via da Verona ...
per il cappellino bello mio non mi devi ringraziare perchè non è tuo :marameo: l'ho regalato a tuo figlio :lol: non te lo sarai già fregato eh !!! punizione1:::
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

Re: VISIERA PARASOLE 500FORUM ADESIVA

Messaggio da King51 »

:sad: :sad:
We ragazzi... ma alla fine questa visiera parasole "è nata"?
Se si..... quale è stata realizzata? quanto costa e come bisogna ordinarla?
:s :s
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: VISIERA PARASOLE 500FORUM ADESIVA

Messaggio da Felipe500 »

King51 ha scritto::sad: :sad:
We ragazzi... ma alla fine questa visiera parasole "è nata"?
Se si..... quale è stata realizzata? quanto costa e come bisogna ordinarla?
:s :s
ciao Claudio, si in effetti le abbiamo fatte ed adesso sono in Sardegna ... la mia macchina monta la visiera davanti ed il logo dietro ma purtroppo le foto le ho sull'altro computer in ufficio per cui domani no perchè sono via ma quando torno faccio un paio di foto alla mia e te le mando .... anzi al momento ho solo questa dell'adesivo che io ho messo dietro fatta al giro del lago ... non si vede tanto ma nei prossimi giorni ti spiego e ti aggiorno, scusa il ritardo ma mi era scappata la tua domanda :roll:

:s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

Re: VISIERA PARASOLE 500FORUM ADESIVA

Messaggio da King51 »

Felipe500 ha scritto:
King51 ha scritto::sad:
We ragazzi... ma alla fine questa visiera parasole "è nata"?
Se si..... quale è stata realizzata? quanto costa e come bisogna ordinarla?
:s :s
ciao Claudio, si in effetti le abbiamo fatte ed adesso sono in Sardegna ... la mia macchina monta la visiera davanti ed il logo dietro ma purtroppo le foto le ho sull'altro computer in ufficio per cui domani no perchè sono via ma quando torno faccio un paio di foto alla mia e te le mando .... anzi al momento ho solo questa dell'adesivo che io ho messo dietro fatta al giro del lago ... non si vede tanto ma nei prossimi giorni ti spiego e ti aggiorno, scusa il ritardo ma mi era scappata la tua domanda :roll:
Ok... :? grazie e gentilissimo come sempre...
Un abbraccio :s
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Avatar utente
Franchino65
Utente
Utente
Messaggi: 231
Iscritto il: 06.03.2013, 19:30
Nome: Franco

Re: VISIERA PARASOLE 500FORUM ADESIVA

Messaggio da Franchino65 »

Ciao Felipe
La scorsa settimana mi trovavo da mia suocera al mare e per qualche giorno non ci siamo trovati dal nostro "amicone"(mannaggia alla connessione 3g di vodafone che nn mi ha permesso di leggere il forum) e durante la visita guidata ho notato sulla GDX l'adesivo che ora ho rivisto anche sulla tua 500.
Qualora dovessi farne rifare o riaverli a disposizione,mi piacerebbe fare portare il nostro logo anche alla mia cink,pertanto ti sarei infinitamente grato se mi tenessi in considerazione.
Nel mentre, anche se in modo silenzioso,seguo con interesse il tuo lavoro alla Balilla,della quale ho visto alcuni supporti dal buon Maurizio
Un saluto Franchino
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: VISIERA PARASOLE 500FORUM ADESIVA

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Franchino65, l'adesivo che hai visto sulla GDA di Maurizio lo trovi qua Gadget 500Forum e basta che contatti me per averli :mrgreen: :mrgreen:

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: VISIERA PARASOLE 500FORUM ADESIVA

Messaggio da Felipe500 »

Come promesso ma con molto ritardo punizione1::: eccomi ad aggiornare con le foto degli adesivi per le nostre cinquine, spero vi piacciano e spero che molti di voi personalizzino il loro cinquino con l'adesivo del Forum, se ne avete bisogno per i costi e spedizione contattate il nostro Giampaolo.Malacri che tiene gli adesivi in cassaforte pronti per essere inviati :?

comunque dalle foto vedrete 2 tipologie di adesivo, il primo sul parabrezza anteriore ed il secondo sul lunotto posteriore:

adesivo sul parabrezza anteriore:

va applicato dall'interno della cinquina in modo che non sia esposto ad eventi atmosferici o ad usura dovuta ai tergicristalli, è fatto a fascia unica con la raggiatura del parabrezza e presenta la scritta centrale più le bandane laterali; in teoria è leggermente verdino ma una volta montato sembra trasparente e sfuocato come vedrete dalle foto interno / esterno.come noterete inoltre nel complesso della macchina non è troppo forte e si nota e non si nota ... quindi non da neanche troppo fastidio e non ruba importanza alla nostra cinquina ... ma c'è !!!
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
adesivo lunotto posteriore:

io l'ho montato li ma può anche essere messo centralmente sul parabrezza anteriore, la scritta presenta le stesse misure della fascia. per questo di adesiva c'è solo la scritta, praticamente è del tipo "ritagliato" ed una volta attaccato non si vede nessuno sfondo ma solo il nostro logo.
9.jpg
8.jpg
7.jpg
6.jpg
ora tocca a voi ...... per cui ordinate gente ordinate :mrgreen: :s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Luciano 62
Utente
Utente
Messaggi: 588
Iscritto il: 10.02.2012, 21:26
Nome: luciano bonci
Località: aprilia

Re: VISIERA PARASOLE 500FORUM ADESIVA

Messaggio da Luciano 62 »

Vorrei comprare la visiera come si fà????......
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: VISIERA PARASOLE 500FORUM ADESIVA

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

credo che presto ti contatterà il nostro Felipe500, :?
se non lo fa lui fallo tu ;)

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: VISIERA PARASOLE 500FORUM ADESIVA

Messaggio da Felipe500 »

Luciano 62 ha scritto:Vorrei comprare la visiera come si fà????......
Luciano stasera guardo a casa e poi ti aggiorno sulla disponibilità :? :?

:s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: VISIERA PARASOLE 500FORUM ADESIVA

Messaggio da Felipe500 »

Luciano 62 ha scritto:Vorrei comprare la visiera come si fà????......
poche poche ma ancora disponibili, ti mando un mp :? :? :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Conan
Utente
Utente
Messaggi: 1012
Iscritto il: 14.11.2014, 9:39
Nome: Roberto

Re: VISIERA PARASOLE 500FORUM ADESIVA

Messaggio da Conan »

Felipe ne puoi portare un paio lunedì sera?
Grazie
Chi va piano è quasi fermo!!!
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: VISIERA PARASOLE 500FORUM ADESIVA

Messaggio da Felipe500 »

Conan ha scritto:Felipe ne puoi portare un paio lunedì sera?
Grazie

ma vediamo se ne ho voglia Rido Rido figurati molto ma molto volentieri e grazie :?

:s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Rispondi

Torna a “GADGET 500FORUM.IT”