Facciamo quattro risate !

Un po di svago...
Rispondi
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Facciamo quattro risate !

Messaggio da Maurizio »

1441391_699654123378018_559828535_n.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Rido come si suol dire "tira piu un pelo che una coppia di buoi" Rido Rido
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Maurizio »

62978e9cdbe3af37dbe95383ee650756.jpg
IMG-20150914-WA0002.jpg
11065616_758463477596939_3088418014812746846_n.jpg

Una donna è a letto col suo amante mentre sente il marito rientrare.
In tutta fretta fa nascondere l'amante dentro l'armadio.
Mentre è dentro l'armadio l'uomo si accorge di non essere da solo, chiuso nell'armadio c'è anche il figlioletto della donna.
Dopo un po' il bambino:
- Accidenti che buio qui dentro!
- Sssshhhhh!!!! Per favore bambino, stai zitto!
- Bene, signore, mi sa che sto per strillare...
- No, ti prego, non strillare!!!
- Che mi dai se non strillo?
- Ti do dei soldi... tieni, eccoti dieci euro, ma per favore, non strillare!
- Sono un po' pochi dieci euro, mi sa che devo strillare lo stesso...
- No, per carità, eccoti cinquanta euro... è tutto quello che ho!!!
Il bambino, pensando che l'uomo stesse mentendo:
- Non ci credo che è tutto quello che hai! Va bene, allora strillo!
- NO! - tappandogli la bocca con una mano - Ti do tutti i soldi che ho, ecco prendi!
Il bambino, con un bel mucchietto di soldi in mano, acconsente a stare zitto. Più tardi chiede alla madre se lo può accompagnare a prendere l'ultimissimo modello di automobilina radiocomandata, la madre, stupita del fatto che il bambino abbia tutti quei soldi, ne chiede la provenienza.
Siccome il bambino non vuole rispondere lo porta a confessarsi in chiesa.
Il bambino entra nel confessionale:
- Accidenti com'è buio qui dentro!
- Non ricominciamo, eh!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Maurizio »

Due balbuzienti passeggiano per il paese. Uno dei due vede una magnifica bionda e dice balbettando all'altro: "Oh, A... A... ntonio, l'hai vi... vi...sta que... que... lla?". Ma il secondo non fa in tempo a vederla e il primo dice: "E' gia' pa... pa...ssata". Poco dopo il primo vede una magnifica mora e dice all'altro: "Oh, A... A...ntonio, l'hai vi... vi... sta que... que... lla?". "Do... do... ve?". Ma la donna e' scomparsa. Poco dopo il primo dice: "L'hai vi... vi... sta que... que... lla?". E il secondo balbuziente, non volendo fare la stessa figuraccia delle due volte precedenti, dice: "Si', sta... sta... volta l'ho vi... vi... sta!". E l'altro: "E all... all... ora pe... pe...rche' l'hai peee... peee... stata ??"
IMG-20150917-WA000.jpg
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Maurizio »

Potrei farmi assumere dalla CIA Rido Rido Rido
La CIA deve inviare in missione segreta un killer, e dopo una durissima selezione restano tre candidati, due uomini ed una donna.
Al primo dei due uomini viene propostala prova finale: "Prendi questa 45 e vai nella stanza accanto, troverai tua moglie seduta su una sedia, entra e uccidila!!"
"Ma - obbietta l'uomo - non potete chiedermi di uccidere mia moglie!!! Mi rifiuto di farlo!!"
"Peccato - dice l'esaminatore - questa prova era per valutare il tuo livello di obbedienza agli ordini, e l'hai fallita!!"
Viene fatto entrare il secondo uomo, e anche a lui viene detto: "Eccoti un'automatica 45, nella stanza accanto c'e tua moglie seduta su una sedia, entra e ammazzala!!"
L'uomo prende la pistola, entra nella stanza, ci rimane qualche minuto poi esce stravolto "Non posso!! Non posso farlo!!!! Non posso uccidere mia moglie!!!"
"Anche tu non sai obbedire agli ordini, non sei affidabile, vattene!!!"
Viene fatta entrare la donna, anche a lei viene data una calibro 45 con gli stessi ordini "Entra nella stanza accanto, tuo marito e' seduto su una sedia e tu devi ucciderlo!!!"
La donna entra nella stanza, e prima ancora che la porta si sia chiusa si sentono degli spari BANG BANG BANG BANG...
poi ancora BANG BANG BANG BANG BANG....
poi ancora sino a finire il caricatore da 13 colpi... poi si sentono urla, rumore di lotta e di mobili sfasciati... poi il silenzio.
La donna esce dalla stanza, butta per terra la pistola e esclama "Questi proiettili di merda erano a salve, ho dovuto ammazzare il bastardo a colpi di sedia!!!"
King51
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da King51 »

meditate....
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Maurizio »

Su un treno tre uomini e una bella donna fanno conversazione e dopo un po' come è ovvio gli uomini portano l'argomento sull'erotico. La ragazza sta al gioco e ad un tratto propone: "Se mi date 10 euro ognuno vi faccio vedere le gambe". Gli uomini accettano, fanno la colletta e danno i soldi alla ragazza che solleva la gonna mostrando un gran bel paio di gambe. Poco dopo la ragazza ripropone: "Se mi date 50 euro ognuno vi faccio vedere il seno". I tre uomini non se lo fanno ripetere e nuovamente raccolgono i soldi e li consegnano alla ragazza. Questa allora tira giù la maglietta e fa vedere un bellissimo seno. I quattro continuano a parlare di erotismo e la ragazza fa un'altra proposta: "Se ognuno di voi mi dà 100 euro vi faccio vedere dove sono stata operata di appendicite". Gli uomini, oramai eccitati dalla bellissima donna, accettano e pagano. Allora la ragazza si avvicina al finestrino e indicando fuori in lontananza dice: "Ecco quello è l'ospedale dove sono stata operata di appendicite!".

11249638_10206282821926948_1560834020620239114_n.jpg
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Maurizio »

12004717_744603235669027_556097291197975836_n.jpg
tumblr_mpmm3jbEf61r9z3d7o1_500.jpg

Un cieco entra in un bar ed esclama: “La volete sentire una barzelletta sui carabinieri che vi farà morire di risate?”
Un istante dopo, il signore accanto a lui gli risponde irritato: “Guardi che io sono un carabiniere, e alla sua sinistra c’è un mio collega culturista di 130 kili, mentre al tavolo ci sono tre signori che, guarda caso, sono carabinieri fuori servizio. Allora la vuole ancora raccontare questa barzelletta?”
E il cieco: “Mhhhm, preferisco di no, non mi va poi di spiegarla 5 volte!”

barzellette-3.jpg
Helix
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Leonardo

Messaggio da Helix »

ImageUploadedByTapatalk1443045834.132376.jpg

Leonardo
---------
Fiat 500 F
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, Leonardo

Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Maurizio »

:lol: :lol:

Per le strade di Los Angeles camminano George Clooney e Brad Pitt. In prossimità di un gabinetto pubblico, Brad Pitt dice:
- Scusami per un attimo George, devo fare un salto in bagno.
Entra nel gabinetto ed esce dopo un minuto, completamente bagnato. George lo guarda stupefatto e gli chiede:
- Ma Brad, cosa ti è successo che sei tutto bagnato?
- E' andata così: entro, perdo un po' di tempo per trovare un pisciatoio libero in quanto c'era parecchia gente e comincio a pisciare. All'improvviso, il tizio che stava accanto a me dice ad alta voce: "Guardate, c'è Brad Pitt!", e tutti si girano verso di me...

Rido Rido Rido
Bulin
Sostenitore
Sostenitore
Nome: enrico

Messaggio da Bulin »

Bellissima !!!! Rido Rido Rido
Maurizio ma sei un cultore ...
Bettino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Bettino
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Messaggio da Bettino »

Maurizio...

mi fai schiantar dal ridereeeeeeee :mrgreen:

Rido Rido Rido Rido
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Guzzifuso
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Giuliano

Messaggio da Guzzifuso »

to comincio il topi c delle barzellette......però devo stare attento che se entra il Direttore in ufficio e mi vede ridere........ :roll:

Belle comunque tutte, ho fatto una foto alla tabella dove si fariferimento ai miracoli delle donne e l'ho mandata tramite WhatsApp a mia moglie Rido
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Maurizio »

Guzzifuso, Allora sei servito...... preparati x questa sera al tuo rientro a casa Rido Rido Rido Rido
Rispondi

Torna a “METTI UN DIVANO IN OFFICINA”