Riparazioni con vetroresina
-
- Sostenitore
- Nome: Nicolò
Riparazioni con vetroresina
Cosa ne pensate della riparazione di buchi con la vetroresina? È un metodo così rozzo? Se ben trattato il metallo mi hanno detto che è una riparazione che può durare per del tempo. La mia preoccupazione è che con le vibrazioni si possa crepare. Ciao
- Thor Original
- Sostenitore
- Nome: Stefano
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Re: Riparazioni con vetroresina
Lascia perdere resine o stucchi vari... io conosco un solo e unico modo per fare i lavori per bene, tagliare, fare una pezza per bene e risaldare, oppre sostituire tutto il lamierato intero e saldare. tutte le altre cose... non servono a niente...
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
Thor dice bene , quando lavoravo in carrozzeria come lamierista le riparazioni o tappare i buchi con la vetroresina si facevano mal volentieri perché il risultato finale era si buono ma sotto faceva schifo e la durata era limitata, venivano chiesti questi tipi di lavori dai salonisti che dovevano vendere le auto che di fuori erano belle ma sotto
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Nik5, NON TI DICO NIENTE.
Tira tu le conclusioni.
Tira tu le conclusioni.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
Con la vetroresina fatti un cruscotto,una taschetta per altoparlanti ma mai usarla per chiudere un buco di ruggine
-
- Sostenitore
- Nome: Nicolò
Era solo una semplice curiosità, se andate a vedere.il topic del mio restauro vedete come è stata fatta la mia 500, io non lo farei sulla mia, un'amico lo ha fatto su una vecchia uno ma è un' auto che non perde nulla se gli si fa quel genere di riparazioni, secondo me tra un paio di mesi salta via tutto con le vibrazioni
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Nik5, Non si stacca la vetroresina con le vibrazioni, sempre se è ben carteggiato sotto
il problema della resina come lo stucco che il sotto continua a far ruggine è spinge facendo staccare quello che ci si è messo.
il problema della resina come lo stucco che il sotto continua a far ruggine è spinge facendo staccare quello che ci si è messo.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO