Antifurto GPS GSM
-
- Sostenitore
Antifurto GPS GSM
Volendo montare un antifurto del genere
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.vi ... 25&alt=web
Per poi lasciarlo sempre collegato alla batteria dell'auto, ho paura che da un giorno all'altro la 500 non si accenda più perché si è consumata la batteria dell'auto.. Suggerimenti? Consuma tanto? Pensavo, se lo collego ad un interruttore e magari quando sono a casa/non mi occorre che stia acceso stacco l'alimentazione del gps, sono più sicuro?
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.vi ... 25&alt=web
Per poi lasciarlo sempre collegato alla batteria dell'auto, ho paura che da un giorno all'altro la 500 non si accenda più perché si è consumata la batteria dell'auto.. Suggerimenti? Consuma tanto? Pensavo, se lo collego ad un interruttore e magari quando sono a casa/non mi occorre che stia acceso stacco l'alimentazione del gps, sono più sicuro?
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Re: Antifurto GPS GSM
Da quello che leggo nella descrizione il dispositivo ha due batterie tampone, quindi non dovresti collegare ad un polo positivo diretto, lo puoi mettere pure sotto chiave quando'auto e in moto ti ricarica le pile interne.
-
- Sostenitore
Dici? le batterie Credo che siano da 800 madre per caricarle ci vogliono sulle 3ore.. E per scaricarsi credo 5/6 giorni.. Ma non credo di usare la macchina di media per 3 ore alla settimana.. :/Atomo27 ha scritto:Da quello che leggo nella descrizione il dispositivo ha due batterie tampone, quindi non dovresti collegare ad un polo positivo diretto, lo puoi mettere pure sotto chiave quando'auto e in moto ti ricarica le pile interne.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
- Sostenitore
*800mah
- Atomo27
- Sostenitore
Ma dove hai letto questi dati ?Angel2k6 ha scritto: caricarle ci vogliono sulle 3ore.. E per scaricarsi credo 5/6 giorni.. Ma non credo di usare la macchina di media per 3 ore alla settimana.. :/
Comunque se sai quanti mAh passano dal caricabatteria potrai calcolare in quanto tempo avrai la batteria dell'auto scarica.
-
- Sostenitore
In realtà sull annuncio dice che ha 250 ore di standby.. Tipo se uso la macchina 30 min al giorno (per eccesso) credo comunque di stare nei tempi di carica/scarica..Atomo27 ha scritto:Ma dove hai letto questi dati ?Angel2k6 ha scritto: caricarle ci vogliono sulle 3ore.. E per scaricarsi credo 5/6 giorni.. Ma non credo di usare la macchina di media per 3 ore alla settimana.. :/
Comunque se sai quanti mAh passano dal caricabatteria potrai calcolare in quanto tempo avrai la batteria dell'auto scarica.
-
- Sostenitore
Nel senso collegando l alimentazione ai 12 volt sotto chiave e non fissi..
- Atomo27
- Sostenitore
Per essere sicuro puoi crearti due prese uno sotto chiave l'altro diretto.
se non vuoi creare due prese puoi utilizzare un deviatore per alimentare alternativamente direttamente o sotto chiave.
se non vuoi creare due prese puoi utilizzare un deviatore per alimentare alternativamente direttamente o sotto chiave.
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
Vedi che c'è anche un'antifurto con relè incorporato che va a staccare un positivo (accensione sotto chiave).
Ti consiglio un trasformatore 220/12 volts così la batteria è sempre al top
Ti consiglio un trasformatore 220/12 volts così la batteria è sempre al top
- Helix
- Sostenitore
- Nome: Leonardo
Domanda...ma sono validi questi dispositivi???
Ciao, Leonardo
Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
-
- Sostenitore
Montato.. Sinceramente avrei voluto fare quella cosa che ha anche detto atomo.. Il fatto è che la macchina la usa in certi periodi solo mio padre.. E se si dimentica di staccare l interruttore si ciuccia tutta la batteria.. :/ quindi io deciso di tenerla sotto chiave.. Comunque il dispositivo si comporta bene (anche se non so come si spegne oppure è difettoso.. Quindi se lo voglio spegnere mi tocca togliere la batteria).. Però è preciso e reattivo quando lo chiamo..
- Luciano 62
- Sostenitore
- Nome: luciano bonci
Io o scaricato il libretto istruzioni e devo dire che m7 sta venendo l idea di metterlo anchio
2 anni fa anno provato a rubarmi la macchina nel parcheggio di un grande magazzino x fortuna sono entrato e uscito subito e o trovato i fili del bussoloto tranciati e intrecciati x o
Non si e acceso il quadro ....ffffiiiiuuuu.....che paura. X un soffio me la ciulavano. Credo che lo comprero!!!
2 anni fa anno provato a rubarmi la macchina nel parcheggio di un grande magazzino x fortuna sono entrato e uscito subito e o trovato i fili del bussoloto tranciati e intrecciati x o
Non si e acceso il quadro ....ffffiiiiuuuu.....che paura. X un soffio me la ciulavano. Credo che lo comprero!!!
- Luciano 62
- Sostenitore
- Nome: luciano bonci
Angel guarda bene che ce linterruttore io ce lo visto sulle istruzioniAngel2k6 ha scritto:Montato.. Sinceramente avrei voluto fare quella cosa che ha anche detto atomo.. Il fatto è che la macchina la usa in certi periodi solo mio padre.. E se si dimentica di staccare l interruttore si ciuccia tutta la batteria.. :/ quindi io deciso di tenerla sotto chiave.. Comunque il dispositivo si comporta bene (anche se non so come si spegne oppure è difettoso.. Quindi se lo voglio spegnere mi tocca togliere la batteria).. Però è preciso e reattivo quando lo chiamo..