Vasca lavaggio motore
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Io uso x rilavare i pezzi finiti idropulitrice e poi alla fine solvente alla nitro x sgrassarli, ma non solo col penellino anche immergendoceli tutti o quasi, dopo di che ancora bagnati di solvente li soffio con aria compressa sino al loro asciugamento e non ho mai avuto problemi di alcun genere, a parte la quantità industriale di solvente
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Luciano 62
- Sostenitore
- Nome: luciano bonci
Re: Vasca lavaggio motore
Mi collego a questo discorso x che io volevo sapere che tipo o marca è lacido che ce nei vasconi x lavare i motori
Solo il nome o la marca x che io o requperato una vaschetta in acciaio da rottamare e la voglio trasformare in un piccolo vascone x lavare i pezzi ora mancha il liquido. Aiutatemi....
Solo il nome o la marca x che io o requperato una vaschetta in acciaio da rottamare e la voglio trasformare in un piccolo vascone x lavare i pezzi ora mancha il liquido. Aiutatemi....
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Non so quanto ti convenga utilizzare tali acidi, in primis il costo che ha al momento dell'acquisto, altro fattore è la reperibilità senza essere officina con tutti i registri di carico e scarico di tali prodottiLuciano 62 ha scritto:Mi collego a questo discorso x che io volevo sapere che tipo o marca è lacido che ce nei vasconi x lavare i motori
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Luciano 62
- Sostenitore
- Nome: luciano bonci
ora vi dico ---un mio amico mi a portato un cambio trovato in uno sfascio
non vi dico la morchia che ce sopra lo spessore di un dito --------un po lo levato con il raschietto ma era durissima era grasso olio e terra mischiato e depositato col tempo
ora o pennellato con benzina , schantecler lo sgrassatore al marsiglia è micidiale contro il grasso e non rovina le parti in gomma
ma non mi viene pulito pulito e poi lo vorrei alluminio brillante chiaro o quasi
vorrei provare con un disco di panno x il frullino che ne pensate
non vi dico la morchia che ce sopra lo spessore di un dito --------un po lo levato con il raschietto ma era durissima era grasso olio e terra mischiato e depositato col tempo
ora o pennellato con benzina , schantecler lo sgrassatore al marsiglia è micidiale contro il grasso e non rovina le parti in gomma
ma non mi viene pulito pulito e poi lo vorrei alluminio brillante chiaro o quasi
vorrei provare con un disco di panno x il frullino che ne pensate
-
- Sostenitore
- Nome: V.
Prova ad usare il petrolio bianco lampante..lo vendono nelle ferramenta oppure lo trovi anche da Leroy Merlin e costa circa 3/4 euro al litro, lo vendono in barattoli tipo l'acquaragia oppure diluente...e' bello potente e sgrassa molto bene
FIAT 500L III SERIE -1972- GIALLO TAHITI
TARGA ORO ASI
TARGA ORO ASI