Ho visto che ci sono vari dell'orto DHLA da 40 (H,N ecc ecc) qualcuno di voi sa dirmi la differenza e qual'è il più raccomandato per un motore 650 preparato?
Grazie

Qui devi attendere risposte del Sign. Mazucca... il guru dei DHLA... quello che posso dirti, secondo me, uno dei parametri che cambia sono: il numero e il diametro dei fori di progressione...poi altro non sò...Pepo98 ha scritto:Buonasera ragazzi,
Ho visto che ci sono vari dell'orto DHLA da 40 (H,N ecc ecc) qualcuno di voi sa dirmi la differenza e qual'è il più raccomandato per un motore 650 preparato?
Grazie
Questi moderatori poco preparati....Chiuritusu ha scritto:Aitano, non farmi fare brutte figure... personalmente oltre ai fori di.progressione che sono 5 a corpo, e che siano (i siglati) emission control (ossia progettati per abbattere i consumi e inquinare anche meno), altro non saprei dirti.. certamente cè ne sono alcuni tipi (sigla) che rendono meno degli altri, ma preferisco aspettare chi ne sa di.più! !! Ed arriveranno. ..