Modelli carburatore DHLA 40
- Pepo98
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Modelli carburatore DHLA 40
Buonasera ragazzi,
Ho visto che ci sono vari dell'orto DHLA da 40 (H,N ecc ecc) qualcuno di voi sa dirmi la differenza e qual'è il più raccomandato per un motore 650 preparato?
Grazie
Ho visto che ci sono vari dell'orto DHLA da 40 (H,N ecc ecc) qualcuno di voi sa dirmi la differenza e qual'è il più raccomandato per un motore 650 preparato?
Grazie
- Tanokart
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Re: Modelli carburatore DHLA 40
Qui devi attendere risposte del Sign. Mazucca... il guru dei DHLA... quello che posso dirti, secondo me, uno dei parametri che cambia sono: il numero e il diametro dei fori di progressione...poi altro non sò...Pepo98 ha scritto:Buonasera ragazzi,
Ho visto che ci sono vari dell'orto DHLA da 40 (H,N ecc ecc) qualcuno di voi sa dirmi la differenza e qual'è il più raccomandato per un motore 650 preparato?
Grazie
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Re: Modelli carburatore DHLA 40
Aitano, non farmi fare brutte figure... personalmente oltre ai fori di.progressione che sono 5 a corpo, e che siano (i siglati) emission control (ossia progettati per abbattere i consumi e inquinare anche meno), altro non saprei dirti.. certamente cè ne sono alcuni tipi (sigla) che rendono meno degli altri, ma preferisco aspettare chi ne sa di.più! !! Ed arriveranno. ..
Ma tu... C'eri??!!
- Pepo98
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Re: Modelli carburatore DHLA 40
Va bene, grazie mille ragazzi..aspettiamo allora!!
- Tanokart
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Re: Modelli carburatore DHLA 40
Questi moderatori poco preparati....Chiuritusu ha scritto:Aitano, non farmi fare brutte figure... personalmente oltre ai fori di.progressione che sono 5 a corpo, e che siano (i siglati) emission control (ossia progettati per abbattere i consumi e inquinare anche meno), altro non saprei dirti.. certamente cè ne sono alcuni tipi (sigla) che rendono meno degli altri, ma preferisco aspettare chi ne sa di.più! !! Ed arriveranno. ..
Ma non mi sconvolgo....dopo aver capito che c'è chi banca motori e non sà dove sia l'albero motore...
Chiury...tu sei un livello più alto...ahahahahahah
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- Ape20ff
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Re: Modelli carburatore DHLA 40
Salve a tutti.
Ti devi anche accontentare di quello che si trova in giro.
Valuta anche lo stato dei carburatori e i prezzi.
Qui c'è qualche documento sui carburatori.
http://bluegreenlabs.com/Prelude/DCOE/S ... Manual.pdf
http://bluegreenlabs.com/Prelude/DCOE/
Può darsi che con un po' di fortuna trovi ne trovi uno più vecchio senza sigla.
Già più di trent'anni fa dovevano esserci gli "emissioin control",non sono sicuro.
Fai un po' i conti e capisci che te ne serve uno ancora più vecchio.
Un saluto.
Ti devi anche accontentare di quello che si trova in giro.
Valuta anche lo stato dei carburatori e i prezzi.
Qui c'è qualche documento sui carburatori.
http://bluegreenlabs.com/Prelude/DCOE/S ... Manual.pdf
http://bluegreenlabs.com/Prelude/DCOE/
Può darsi che con un po' di fortuna trovi ne trovi uno più vecchio senza sigla.
Già più di trent'anni fa dovevano esserci gli "emissioin control",non sono sicuro.
Fai un po' i conti e capisci che te ne serve uno ancora più vecchio.
Un saluto.
- Pepo98
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Re: Modelli carburatore DHLA 40
Allora mi sa che devo aspettare e trovarne uno senza la lettera accanto giusto?
- Pepo98
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Re: Modelli carburatore DHLA 40
Ragazzi secondo voi questo è buono? Non vedo lettere accanto la sigla..
http://www.subito.it/vi/100592254.htm
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Re: Modelli carburatore DHLA 40
no quello NON è tra quelli buoni per "correre" devi prendere quelli con le due "tacche" nella farfalle e che abbiano le viti di regolazione aria del minimo esterne (quelle con la molla a vista) spero di essermi spiegato altrimenti fammi sapere che cerco di fare una foto
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
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Re: Modelli carburatore DHLA 40
Febo, se fai uno foto mi fai un grande favore grazie mille
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Re: Modelli carburatore DHLA 40
Questo va bene?
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- Ape20ff
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Re: Modelli carburatore DHLA 40
Salve a tutti.
Questo qual è? e' quello giusto?
Ho trovato una scansione migliore dello stesso libro,sarà un'edizione precedente.
http://foxed.ca/rx7manual/manuals/carb_book.pdf
Le scanalature sulle faraflle dovrebbero essere queste.
I fori di progressione non dovrebbero essere più di tre.
Un saluto.
Questo qual è? e' quello giusto?
Ho trovato una scansione migliore dello stesso libro,sarà un'edizione precedente.
http://foxed.ca/rx7manual/manuals/carb_book.pdf
Le scanalature sulle faraflle dovrebbero essere queste.
I fori di progressione non dovrebbero essere più di tre.
Un saluto.
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Re: Modelli carburatore DHLA 40
ma quelli con le farfalle intattaccate non sono quelli dal 45 in sù... Febo???
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Re: Modelli carburatore DHLA 40
Per informazione, i DHLA 40 non emission control con il circuìto del minimo separato da quello del massimo e con l'emulsonatore minimo "particolare di taratura", sono quelli senza suffisso, i C e gli E (gli ultimi prima delle serie emission control).
- Chiuritusu
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Re: Modelli carburatore DHLA 40
Tanokart, forse forse dai... ammetto la mia ignoranza grazie!!
Io ho un 40 DHLA senza serie e sono più bruschi a 3 fori di progressione ma ce ne sono anche a 4 fori di progressione, sempre con viti di miscela esterne e emulsionatore come dice Pino.. cambiano anche gli orifizi dei centratori e.certamente qualche passaggio interno!!!
Io ho un 40 DHLA senza serie e sono più bruschi a 3 fori di progressione ma ce ne sono anche a 4 fori di progressione, sempre con viti di miscela esterne e emulsionatore come dice Pino.. cambiano anche gli orifizi dei centratori e.certamente qualche passaggio interno!!!
Ma tu... C'eri??!!