Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
- Dboniot
- Sostenitore
- Nome: Domenico
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Domenico e vivo in provincia di Brescia, la 500 è stata la mia prima macchina nel lontano 1988, era del 72 L bianca 231 e un po' giù di carrozzeria.
A quei tempi contava la sostanza... l' ho utilizzata per circa tre anni prima di passarla a mio fratello, che l'ha tenuta per un po' per poi rottamarla.
A qualche che anno dal giro di boa dei 50 mi sono messo alla ricerca di una nuova 500, bianca 231 targata Brescia e degli anni 60, a maggio ho acquistato una L del 69, ho fatto restaurare la carrozzeria e da un mese sto sistemando sospensioni e freni, nei prossimi giorni sarà pronta, mentre per il motore aspetto l' autunno...
Devo ringraziare tutti gli utenti del forun , che è stato un vero pozzo di informazioni, indispensabili per esegurire i lavori nel migliore dei modi.
La 500 non è solo una macchina, è un pezzo di storia di tutti e di vita vissuta per molti di noi, la mia famiglia negli anni 70 ha avuto due L una rossa e una blu, mio suocero scomparso un anno ebbe una F del '65, i miei zii e cugini una serie di F e L.
mi chiamo Domenico e vivo in provincia di Brescia, la 500 è stata la mia prima macchina nel lontano 1988, era del 72 L bianca 231 e un po' giù di carrozzeria.
A quei tempi contava la sostanza... l' ho utilizzata per circa tre anni prima di passarla a mio fratello, che l'ha tenuta per un po' per poi rottamarla.
A qualche che anno dal giro di boa dei 50 mi sono messo alla ricerca di una nuova 500, bianca 231 targata Brescia e degli anni 60, a maggio ho acquistato una L del 69, ho fatto restaurare la carrozzeria e da un mese sto sistemando sospensioni e freni, nei prossimi giorni sarà pronta, mentre per il motore aspetto l' autunno...
Devo ringraziare tutti gli utenti del forun , che è stato un vero pozzo di informazioni, indispensabili per esegurire i lavori nel migliore dei modi.
La 500 non è solo una macchina, è un pezzo di storia di tutti e di vita vissuta per molti di noi, la mia famiglia negli anni 70 ha avuto due L una rossa e una blu, mio suocero scomparso un anno ebbe una F del '65, i miei zii e cugini una serie di F e L.
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
Re: Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente
Domenico .... ora che ti sei presentato, presentaci con qualche foto anche il tuo cinquino
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
- Maranga72
- Sostenitore
- Nome: Alessio
Ciao Domenico e !
- Dboniot
- Sostenitore
Rettifico il colore bianco 233....
- Conan
- Sostenitore
- Nome: Roberto
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Ciao Dboniot, un calorosissimo con noi
Eccoti alcuni suggerimenti DA LEGGERE:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum
- Come usare al meglio il 500forum (soprattutto con il CERCA!)
- Come allegare le immagini nel messaggio
Non si possono allegare Foto in questa sezione
Vietato inserire link esterno immagine, STOP ALLE FOTO DA APRIRE(caricate su siti esterni)
- Come modificare il Profilo Personale
Qui invece è la sezione giusta dove inserire le foto della tua 500
- Le Nostre 500
Se vuoi essere inserito nella Mappa dei 500tisti
- La Mappa del 500forum
Eccoti alcuni suggerimenti DA LEGGERE:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum
- Come usare al meglio il 500forum (soprattutto con il CERCA!)
- Come allegare le immagini nel messaggio
Non si possono allegare Foto in questa sezione
Vietato inserire link esterno immagine, STOP ALLE FOTO DA APRIRE(caricate su siti esterni)
- Come modificare il Profilo Personale
Qui invece è la sezione giusta dove inserire le foto della tua 500
- Le Nostre 500
Se vuoi essere inserito nella Mappa dei 500tisti
- La Mappa del 500forum
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: guido
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
ciao domenico........questo e un forum inciclopedico.....tutto quello che vuoi sapere.basta sfogliare .
- Skindoc
- Sostenitore
- Nome: Enrico
Dboniot, dalle Marche.
In effetti la tua bella presentazione manca di foto.
In effetti la tua bella presentazione manca di foto.
-
- Sostenitore
- Nome: Elena
- Dboniot
- Sostenitore
Grazie a tutti dell'accoglienza, ho postato un paio di foto..
- Robertino_Salemi
- Sostenitore
- Nome: Robertino
Fiat 500F del '66
Lambretta J50 Deluxe del '68
Lambretta J50 Deluxe del '68