???Calimero ha scritto:ho cliccato sui link e l'antivirus mi dice Malware rilevato![]()
![]()
![]()
![]()
Fondini strumentazione personalizzati
- Picoz
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Re: Fondini strumentazione personalizzati
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
cliccando sui tre link si apre l'antivirus e mi dice che un malaware (VIRUS)

la 500 è come un diamante, è per sempre
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
si pure a me

non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
idem 

se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- Picoz
- Sostenitore
a me no, dice che i domini sono scaduti..boh
comunque aspettiamo Pi69
comunque aspettiamo Pi69

-
- Sostenitore
- Nome: Leopoldo
- Il Mio Garage: Fiat 500 Giannini
Ciao a tutti, qualcuno di voi avrebbe la scansione di questo manometro veglia?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Vittorio
Grazie mille Picoz, avevo già provato a stampare con stampante a getto d'inchiostro diversi anni fa ma il colore si è sbiadito abbastanza velocemente. Ora riprovo a fare il lavoro con una stampante laser. Grazie mille.Picoz ha scritto:Se posso dare il mio contributo da stampatore offset posso dirvi che la soluzione migliore fai da te è la stampa laser/sublimazione a colori su carta adesiva removibile 150 gr. una volta essiccata bene. diciamo 24H. la si riveste con del'adesiva trasparenteda 120-150 gr così da avere ina consistenza simil fondino originale.
Vi garantisco che non cambierà mai colore in quanto l'inchiostro non venendo a contatto l'ossigeno non si altererà per anni...
Colgo l'occasione anche per ringraziare moltissimo tutti quelli che hanno postato i vari fondi, sono molto belli e servono tantissimo. Grazie mille a tutti.
- Ape20ff
- Sostenitore
- Nome: Ape
Salve a tutti.
Ho appena trovato questo sito:
http://moman.eu/
Forse potrebbe interessare a qualcuno,i fondini per gli strumenti lada ci sono ma non so se vadano bene,non sono quelli per gli strumenti tipo conico.
Un saluto.
Ho appena trovato questo sito:
http://moman.eu/
Forse potrebbe interessare a qualcuno,i fondini per gli strumenti lada ci sono ma non so se vadano bene,non sono quelli per gli strumenti tipo conico.
Un saluto.
- Picoz
- Sostenitore
Non ho mai scritto a getto d` inchiostro il top e` la sublimazione o addirittura la U.V.Vyttpri ha scritto:Grazie mille Picoz, avevo già provato a stampare con stampante a getto d'inchiostro diversi anni fa ma il colore si è sbiadito abbastanza velocemente. Ora riprovo a fare il lavoro con una stampante laser. Grazie mille.Picoz ha scritto:Se posso dare il mio contributo da stampatore offset posso dirvi che la soluzione migliore fai da te è la stampa laser/sublimazione a colori su carta adesiva removibile 150 gr. una volta essiccata bene. diciamo 24H. la si riveste con del'adesiva trasparenteda 120-150 gr così da avere ina consistenza simil fondino originale.
Vi garantisco che non cambierà mai colore in quanto l'inchiostro non venendo a contatto l'ossigeno non si altererà per anni...
Colgo l'occasione anche per ringraziare moltissimo tutti quelli che hanno postato i vari fondi, sono molto belli e servono tantissimo. Grazie mille a tutti.
-
- Sostenitore
- Nome: daniele
Complimenti per lavoro, volevo chiederti : m se uno volesse fare questa cosa con un cruscotto retroilluminato, com è possibile mantenere la trasparenza per l illuminazione?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Ciao Ferodo, come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto

saremo lieti di darti il nostro Benvenuto

non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
La migliore cosa, sarebbe, stampare su policarbonato semi-trasparente, così se abbiamo uno strumento retro-illuminato i soli numeri del tachigrafo vengono illuminati!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: daniele
Si ma è un pò un casotto con il colore di sfondo dei numeri, dovremmo ritagliare gli spazi con un plotter, se così intendi.
Se ad esempio volessi uno sfondo bianco i numeri rossi secondo te è possibile farlo ? ammesso che le lampadine interne siano bianche e non colorate...
Ciao Giampaolo, non mi sono presentato non per mancanza di rispetto, sinceramente non c' entro molto con le fiat 500 non sapevo cosa scrivere.... mi sono iscritto unicamente per questa discussione sugli sfondi dei cruscotti, sono diciamo un infiltrato... 
Se ad esempio volessi uno sfondo bianco i numeri rossi secondo te è possibile farlo ? ammesso che le lampadine interne siano bianche e non colorate...