MarcoMI500 ha scritto:Bravissimi tutti, dispiace aver saltato la grigliatona ma due gg di robertino non li reggevo
p.s. grazie per il giro di montenegro...
MarcoMI500 ha scritto:Bravissimi tutti, dispiace aver saltato la grigliatona ma due gg di robertino non li reggevo
Ottimo,non avevo dubbiZigzag ha scritto:ciao Oleandroi, l'olio del garda com'era, è piaciuto???
Va bene anche sui motori?!Oleandroi ha scritto:Ottimo,non avevo dubbiZigzag ha scritto:ciao Oleandroi, l'olio del garda com'era, è piaciuto???
Se ne metti un bicchierino in un pieno di benzina senti lo stesso profumo che si sentiva diversi anni fa durante le gare.Elucubratio ha scritto:Va bene anche sui motori?!Oleandroi ha scritto:Ottimo,non avevo dubbiZigzag ha scritto:ciao Oleandroi, l'olio del garda com'era, è piaciuto???
Questa mi mancava!Oleandroi ha scritto: Se ne metti un bicchierino in un pieno di benzina senti lo stesso profumo che si sentiva diversi anni fa durante le gare.
Perché si bevono tutta l'acqua del LagoMaurizio ha scritto:Ho capito xche quelli del GARDA sono sempre liberi e puliti all'interno
Figurati,ho cominciato ad usarlo fin da ragazzino,mi piaceva un sacco e la cosa che mi divertiva di più era sentirmi dire"ma che benzina speciale hai nel serbatoio?"Maurizio ha scritto:Vorresti dire che sui motirini al posto dell'olio dentro alla benzina non l'hai mai usato?????
E un odore inconfondibile, con depositi di palline biancastre sulle luci di scarico e camera di scoppio.