Io ho le seguenti vespe:
P200E 1980
PX150E 1981
VNB2T 1961
VN2T 1957
BEh per le foto facciamo con calma, non sono un fulmine e poi le mie vespe(tranne la VNB2T) non sono tirate a lucido

vanno bene anche le guzzi...Guzzifuso ha scritto:Ciao ragazzi, ero sicuro che chi ha la 500 non può non avere passione per l'altro gioiello italiano....la Guzzi, ah scusate qui parliamo di vespe![]()
Io ho le seguenti vespe:
P200E 1980
PX150E 1981
VNB2T 1961
VN2T 1957
BEh per le foto facciamo con calma, non sono un fulmine e poi le mie vespe(tranne la VNB2T) non sono tirate a lucido
Diciamo la verita': vanno meglioZigzag ha scritto:vanno bene anche le guzzi...Guzzifuso ha scritto:Ciao ragazzi, ero sicuro che chi ha la 500 non può non avere passione per l'altro gioiello italiano....la Guzzi, ah scusate qui parliamo di vespe![]()
Io ho le seguenti vespe:
P200E 1980
PX150E 1981
VNB2T 1961
VN2T 1957
Confermo la grande affidabilita' guzzi.Guzzifuso ha scritto:Ciao Medeis, io pure ho entrambi le passioni....a cui aggiungo le 2cv e derivate e adesso anche la mitica 500, io non faccio paragoni, mi limito a scegliere come godere......la mattina apro il garage per andare a lavoro e decido con cosa andare, le mie preferite sono la cali II ed il vespone P200E entrambi dei trattori pieni di coppia, ho anche una v7special per cui ci capiamo.....poi ci sono tanti altri mezzi dei quali parlero' a tempo debito , in appropriate circostanze, spero di riuscire a superare lo scglio delle foto....causa programma ridimensionamento...