Ciao a tutti, ho provato a cercare qualcosa a riguardo ma non ho trovato nulla di specifico.
Tirando la leva per l'accensione la macchina non sempre parte, la leva è troppo morbida e guardando sotto ho notato che la guaina della corda rimane "svolazzante" non è ancorata da nessuna parte, mi sono accorto che all'estremità della guaina vicino al motorino c'è un pezzetto di plastica, è quel pezzetto che dovrebbe essere fissato da qualche parte?
Grazia a tutti!!!
Corda accensione morbida
-
- Sostenitore
- Nome: mauro
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: Corda accensione morbida
se e una 500 r..la plastica va fissata nel tubo o tunnel del riscaldamento... che va all'interno della vettura ..probabilmente devi sostituire la plastica
-
- Sostenitore
Grazie!!!
si si è proprio una 500R...c'è per caso un disegno o qualcosa che indichi un po dove va questa plastica? ho dato un'occhiata, ma non ho trovato niente che lasci intendere qualcosa...
si si è proprio una 500R...c'è per caso un disegno o qualcosa che indichi un po dove va questa plastica? ho dato un'occhiata, ma non ho trovato niente che lasci intendere qualcosa...
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
guarda bene nel tubo metallico sotto ce un buchino......lo puoi modificare anche con una staffettina....Mauro80 ha scritto:Grazie!!!
-
- Sostenitore
Guarderò con più attenzione...