carburazione weber 40dcoe

Rispondi
Valenzano
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Valenzano

Re: carburazione weber 40dcoe

Messaggio da Valenzano »

Red Baron ha scritto:non lo sai che se sei nuovo del forum non ti aiuta nessuno o quasi!! perche i professori non possono svelarti segreti cosi custuditi!anche a me è successo cosi solo alcuni che ringrazio ti aiutano,mentre i frequentatori piu assidui che ti potrebbero aiutare perche conoscono ed hanno esperieza(visto le discussioni tra di loro),ti ignorano totalmente sai potresti essere una spia non si sa mai!!!anch io avevo lo stesso problema perche non avevo mai montato un 40 pero il mio è dell orto,alla fine mi sono dovuto mettere li e in un giorno di prove lo carburato,se avessi avuto un aiuto magari in una o due ore lo facevo,se ti posso aiutare chiedi pure!
Sicuramente io non sono un professore e nemmeno un esperto pero' se posso volentieri cerco di dare una mano e questo a tutti indipendentemente dal fatto che siano vecchi o nuovi frequentatori del forum per rendertene conto basta che leggi un po di post.
Per quanto riguarda la carburazione di un motore è praticamente impossibile dare delle informazioni perchè ogni motore è una cosa a se .
Se andate a rileggervi i post che trattano queste cose vi renderete conto che se ne è gia discusso ampiamente fino alla nausea percio' usando il tasto cerca potete farvi una bella idea su quello che potete fare .
Comunque se per carburarlo hai impiegato anche un giorno non hai fatto poco perchè molti anche dopo svariate prove ci hanno rinunciato.
Per concludere sovente capita di non rispondere ma non come vuoi far credere tu perchè siamo maleducati o abbiamo dei segreti da nascondere ma solo perchè se imparate ad usare il tasto cerca gia troverete tutto quello che serve e sinceramente trovo inutile continuare a riempire il forum delle stesse cose.
T-rex
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da T-rex »

dai prof.valenzano,
non essere cattivo con i ragazzi. :hahaha:
gli utenti e lo staff sono sempre a disposizione di chi ha bisogno.
ma i polemici li punizione1:::
quindi attenti perche' potremmo usare il lungo e duro braccio della legge
p.s.
scusate mi sono accorto che detta così sembra una minaccia fatta da un carro del GAY pride.
vorra' dire che non guardero' piu' will e grace per disintossicarmi :?
UN 'AUTO E' UN DOVERE,E NON UN DIRITTO.
UNA 500 E' UN PIACERE.
ESSERE 500ISTA E' UNO STATO MENTALE.
Audrex
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Audrex »

ragazzi, vi prego non litigate per colpa mia :sad:
Valenzano
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Valenzano »

Nessun litigio è solo per precisare le cose .......basta rileggere i vecchi post per capire che le cose non stanno cosi'.... poi qualche messaggio puo' anche capitare che scappi all'attenzione ma certamente penso che sia perdonabile.
Red Baron
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Daniele

Messaggio da Red Baron »

vedete io non ho fatto nomi, ma ho detto come sono andate le cose nei miei confronti e di altri,e come fino a che non siete intervenuti voi è successo ad audrex,poi non penso ci sia nulla da litigare per sono solo i bambini che litigano per certe cose!devo dire pero che se un "vecchio"del forum ha un problema, o un dubbio si fa quasi a botte per dare un opinione ho un consiglio, mentren se è da poco quasi nessuno e dico "quasi"si fa vivo,e non mi sembra bello,poi è possibele che mi sbagli pero questo è quello che ho vissuto io e mi pare anche altri!cè da dire che comunque qualcuno che cerca di aiutarti c è quindi non bisogna fare di tutta l'erba un fascio!
T-rex
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da T-rex »

che la faccenda avesse risvolti personali(cioe' che a te e' successo qualcosa di simile)non lo avevo capito.
il problema e' che persone come valenzano si fanno il mazzo a risolvere problemi tecnici e giustamente non gradiscono rifare tutto da capo.
io personalmente solo da poco ho messo mani alla meccanica,mentre sulla carrozzeria mi lascio un po' andare.
pero' forse ti e' sfuggito che:
1 i vecchi raramente chiedono aiuto,lo ricevono e anche malvolentieri(ammettere che ci sia sempre qualcuno che ne sa' piu' di te e' possibile ma difficile)
2 succede spesso che con persone che si conosce(anche se virtualmente)da piu' tempo si indugia su particolari,mentre con persone nuove si cerca di essere sintetici perche' non si sa che tipo di utente sia(magari e' uno che si e' iscritto giusto per risolversi il problema o peggio solo per vendere pezzi),e quindi una parola e' poca 2 sono troppe,visto che potrebbe essere capo tecnico della divisione corse della ferrari e dopo che si e' dato un parere ti sbugiarda fino a farti fare una figura di me...niente.
questo e' il sito piu' tecnico che ci sia sulle 500,sebbene si stia cercando di renderlo piu' fruibile,ma da questo a fare i professori(che per come intendo io sono refrattari a qualunque critica)questo proprio no.
semplicemente dispiace avere doppioni di discussioni per dare ulteriori armi a quanti pensano che questo sito cerchi di acquisire falsa importanza,magari legata alla mole e al numero di argomenti che invece sono sempre stati pochi ma buoni.
UNA 500 E' UN PIACERE.
Valenzano
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Valenzano »

Concordo con quanto hai detto tranne una cosa .
Personalmente non ho problemi ad ammettere se non so una cosa ed accetto ben volentieri un consiglio da altri che ne sanno piu' di me .
Mi sono sentito tirato in ballo da Red Baron proprio per il fatto che non ha fatto nomi .
Tra l'altro se non ricordo male appena si è iscritto abbiamo avuto uno scambio di mp privati anche se sinceramente non ricordo il contenuto visto la quantita' di messaggi che ricevo.
A questi messaggi ho sempre dico sempre risposto cercando per quanto possibile di dare indicazioni e nessuno puo' dire che sono stati da me ignorati.
Comunque lasciamo perdere...
T-rex
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da T-rex »

io personalmente non ho mai pensato che tu fossi l'oggetto della discussione.
veramente ho detto che i vecchi raramente chiedono aiuto,ma non mai :mrgreen:
allora tu ti reputi un vecchio 8-)
scusa ma l'esame della patente te lo fanno ancora passare?
lo sai che non c'e' piu' la lira? rido
ora esiste l'euro :?:
faccette a parte red baron ha ,di fatto, buttato la pietra,ma deve anche dire quale stagno(ovvero la persona da cui si aspettava aiuto).
non fare nomi genera sospetto e i sommergibili continueranno a sentirsi illesi.
e' ovvio che tu ,che hai risposto ora e al tempo con mp, non sei imputabile,sempre che reali colpe ci siano,ma un utente insoddisfatto e' sempre una spia d'allarme da non sottovalutare.
UNA 500 E' UN PIACERE.
Red Baron
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Daniele

Messaggio da Red Baron »

non è che chiesi consigli a una persona in particolare,ma esposi il mio problema a tutti;allora :una volta ho aspettato una risposta circa 3 settimane poi mi sono dovuto arrangiare,mentre altre volte qualcuno a cercato di aiutarmi,ma ripeto qualcuno come numero si puo contare su una mano!quindi vedendo ancora una volta la mia stessa situazione riproposta ad un altro mi sono sentito in dovere di far notare questa cosa a tutti senza far finta di nulla;apparte tutti questi discorsi mi sembra strano che nessuno abbia mai fatto la carburazione ad un motore come quello di audrex,e possa dargli un consiglio in linea di massima che getti deve mettere,poi noi tutti sappiamo che ogni motore ha bisogno dellla sua carburazione!
T-rex
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da T-rex »

per la tua situazione non so che dire:
un colpo di sonno puo' capitare a tutti.
certo 3 settimane sono tante,ma se si va' per locali tutte le sere e poi si deve pure dare soddisfazione alle tizie rimorchiate,togli il tempo per dormire(appunto) e mangiare,quello che resta per il forum e' poco rido
non smettere mai di fare notare queste cose ,serve sempre una lamentela per crescere e migliorarsi,purche siano giuste e poste nella migliore delle manire(leggi educazione)
ciao uaglio' :mrgreen:
UNA 500 E' UN PIACERE.
Valenzano
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Valenzano »

Come non c'è piu la lira? e dove è finita? :mrgreen:
L'euro di che si tratta .....si parlava di europa unita ma non ricordo bene :roll:
La patente non l'ho mai avuta queste macchine moderne come la fiat 501 non mi piacciono ho il mio fedele carretto e l'asinello :mrgreen: .
Come dicevo a Red in mp sovente leggo i messaggi senza risposta probabilmente il suo che per avere risposta ha atteso tre settimane mi è sfuggito.
Dai cercheremo di stare piu' attenti :sad:
T-rex
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da T-rex »

mi posti le foto della fiat 501?
UNA 500 E' UN PIACERE.
Valenzano
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Valenzano »

Un mio vicino di casa la usa quotidianamente appena riesco la fotografo
Io mi sposto con questo :mrgreen:
T-rex
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da T-rex »

sono dubbioso per i gas di scarico.
hai provato a metterci una marmitta catalitica?
UNA 500 E' UN PIACERE.
Audrex
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Audrex »

T-rex ha scritto:sono dubbioso per i gas di scarico.
hai provato a metterci una marmitta catalitica?
secondo me con un weber 40 dcom per le salite va meglio!!!! :-o
Rispondi

Torna a “ALIMENTAZIONE”