Sicuramente io non sono un professore e nemmeno un esperto pero' se posso volentieri cerco di dare una mano e questo a tutti indipendentemente dal fatto che siano vecchi o nuovi frequentatori del forum per rendertene conto basta che leggi un po di post.Red Baron ha scritto:non lo sai che se sei nuovo del forum non ti aiuta nessuno o quasi!! perche i professori non possono svelarti segreti cosi custuditi!anche a me è successo cosi solo alcuni che ringrazio ti aiutano,mentre i frequentatori piu assidui che ti potrebbero aiutare perche conoscono ed hanno esperieza(visto le discussioni tra di loro),ti ignorano totalmente sai potresti essere una spia non si sa mai!!!anch io avevo lo stesso problema perche non avevo mai montato un 40 pero il mio è dell orto,alla fine mi sono dovuto mettere li e in un giorno di prove lo carburato,se avessi avuto un aiuto magari in una o due ore lo facevo,se ti posso aiutare chiedi pure!
Per quanto riguarda la carburazione di un motore è praticamente impossibile dare delle informazioni perchè ogni motore è una cosa a se .
Se andate a rileggervi i post che trattano queste cose vi renderete conto che se ne è gia discusso ampiamente fino alla nausea percio' usando il tasto cerca potete farvi una bella idea su quello che potete fare .
Comunque se per carburarlo hai impiegato anche un giorno non hai fatto poco perchè molti anche dopo svariate prove ci hanno rinunciato.
Per concludere sovente capita di non rispondere ma non come vuoi far credere tu perchè siamo maleducati o abbiamo dei segreti da nascondere ma solo perchè se imparate ad usare il tasto cerca gia troverete tutto quello che serve e sinceramente trovo inutile continuare a riempire il forum delle stesse cose.