Se per caso, mettendola in moto ti accorgerai della scarsa luminosità e decidessi di cercare una soluzione e la trovassi....fammi sapere!
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Nelle gomme hai montato le fasce bianche?
Derto che la senti cantare, è muta solo momentaneamente, ma vedrai che vagiti si tireràGiampaolo.Malacri ha scritto:grazie al mio meccanico/elettrauto/carrozziere/TUTTO FARE di fiduccia a distanza sono(siamo) riuscito a trovare perchè non da corrente nella candela, il colpevole è il condensatore che è andato, ora mi devo mettere alla ricerca e speriamo di sentirla pure cantare sta Lambrettina
Avessi voluto l'avrei gia fatto, ma non te lo meriti
naturalmente un GRAZIE enorme a Maurizio per l'aiuto e la disponibilità quando ho bisogno, sono sicuro che tra un po mi blocca il numero così che gli possa lasciare le balls in pace
L'impianto elettrico x le luci produce solo 18W a 6 volt, quindi luce abbagliante anteriore 15W luce di posizione anteriore 15W, luce posteriore 3W, e di li non si scappa, potresti mettere una lampadina anteriore con meno W ti farà + luce ma si brucerebbe quasi subito, e poi non è detto che la si riesce a trovare.Robertino_Salemi ha scritto:
Se per caso, mettendola in moto ti accorgerai della scarsa luminosità e decidessi di cercare una soluzione e la trovassi....fammi sapere!![]()