Grazie Francesco, ne sono contentoOleandroi ha scritto:Felipe,devo dire onestamente che quel Vino in omaggio e' veramente Buono.
2° RADUNO NAZIONALE "LIVE"-"RESOCONTO"
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Re: 2° RADUNO NAZIONALE "LIVE"-"RESOCONTO"
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Qualche "simpaticone", molto probabilmente esterno al forum, ha cambiato la password per caricare le foto per tirarci uno scherzo.
Io e Felipe500 abbiamo la nuova password. Scriveteci in MP per averla.
Nel caso non funzioni, non cercate di resettarla o altro. Contattateci che risolveremo la cosa.
Io e Felipe500 abbiamo la nuova password. Scriveteci in MP per averla.
Nel caso non funzioni, non cercate di resettarla o altro. Contattateci che risolveremo la cosa.
- Grisu82
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Io non posso ancora inviare MP[FACE WITH LOOK OF TRIUMPH], potete mandarmela[FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE]?
Thanks![emoji12]
Thanks![emoji12]
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Inviata via SMS!
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
- Felipe500
- Sostenitore
Re: 2° RADUNO NAZIONALE
solo se scrivi in ItalianoGrisu82 ha scritto:Io non posso ancora inviare MP[FACE WITH LOOK OF TRIUMPH], potete mandarmela[FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE]?
Thanks![emoji12]
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Grisu82
- Sostenitore
....dovevano essere emoticon...[emoji12]
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Dai sei a 29 , dai il ad un neofita vai a 30 e ti si apriranno le porte per MPGrisu82 ha scritto:Io non posso ancora inviare MP[FACE WITH LOOK OF TRIUMPH], potete mandarmela[FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE]?
Thanks![emoji12]
Ps , Lo puoi dare pure in inglese ,
Felipe500,
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Non ditelo a me che ho fatto la scortaFelipe500 ha scritto:Grazie Francesco, ne sono contentoOleandroi ha scritto:Felipe,devo dire onestamente che quel Vino in omaggio e' veramente Buono.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Atomo27
- Sostenitore
Solo oggi ho terminato l' upload delle foto, (ufficiali ) del raduno ,Robertino82 ha scritto: Io e Felipe500 abbiamo la nuova password. Scriveteci in MP per averla.
per avere la password inviare € 5,00 esattamente come si fa per diventare
sostenitore,inserire nella causale il vostro nik ed il codice fiscale per la fatturazione, a bonifico ricevuto riceverete via MP il PIN mono uso
per scaricare un numero massimo di 2 (due) foto , a download completato non sarà
più possibile scaricare altre foto, avvero eseguire un'altro bonifico per ricevere un'altro PIN per altre due foto.
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
Solo oggi ho terminato l' upload delle foto, (ufficiali ) del raduno ,Atomo27 ha scritto:Robertino82 ha scritto: Io e Felipe500 abbiamo la nuova password. Scriveteci in MP per averla.
sostenitore,inserire nella causale il vostro nik ed il codice fiscale per la fatturazione, a bonifico ricevuto riceverete via MP il PIN mono uso
per scaricare un numero massimo di 2 (due) foto , a download completato non sarà
più possibile scaricare altre foto, avvero eseguire un'altro bonifico per ricevere un'altro PIN per altre due foto.
WE testina.... il Felipe parlava di 5 euro per quattro foto!! ho già fatto un bonifico con paypal....
Ovviamente scherzo...... ma era un modo per dire anche a te grazie e bravo
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
- Atomo27
- Sostenitore
Dai 5 € due foto mi sembra un prezzo equo, comunqueKing51 ha scritto:Solo oggi ho terminato l' upload delle foto, (ufficiali ) del raduno ,Atomo27 ha scritto:Robertino82 ha scritto: Io e Felipe500 abbiamo la nuova password. Scriveteci in MP per averla.
WE testina.... il Felipe parlava di 5 euro per quattro foto!! ho già fatto un bonifico con paypal....
Ovviamente scherzo...... ma era un modo per dire anche a te grazie e bravo
- Grisu82
- Sostenitore
Due foto a soli 5 € sono regalate!!! Atomo ricordati che ci sarebbe da riconoscere anche il disturbo dell' aiuto fotografo...!!
- Atomo27
- Sostenitore
Questo mi è sfugito.Grisu82 ha scritto:Due foto a soli 5 € sono regalate!!! Atomo ricordati che ci sarebbe da riconoscere anche il disturbo dell' aiuto fotografo...!!
- Atomo27
- Sostenitore
Raga questo topic sonnecchia.
https://www.youtube.com/watch?v=Z-MxhW7 ... e=youtu.be
https://www.youtube.com/watch?v=Z-MxhW7 ... e=youtu.be
- Felipe500
- Sostenitore
Atomo27, qualcosa in pentola dopo questo assaggino ????
grazie mille e che nostalgia
grazie mille e che nostalgia