2° Raduno Nazionale 500Forum.it [ELENCO ISCRITTI]
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Re: 2° Raduno Nazionale 500Forum.it [ELENCO ISCRITTI]
Inserito dati nel navigatore, direzione Museo Nicolis.
...
Partenza prevista ore 9,00 circa, arrivo ore 10,30, ma pensiamo di fare un buon tratto su strada normale, lasciando l'uso dell'autostrada a mezzi più moderni, veloci e...noiosi.
...
Il museo sarà già aperto.
...
vi aspettiamo
...
Partenza prevista ore 9,00 circa, arrivo ore 10,30, ma pensiamo di fare un buon tratto su strada normale, lasciando l'uso dell'autostrada a mezzi più moderni, veloci e...noiosi.
...
Il museo sarà già aperto.
...
vi aspettiamo
...shooting stars never stop even when they reach the top...
- Grisu82
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Tanto per sapere la visita al museo per che ora è prevista?
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Grisu82 ha scritto:Tanto per sapere la visita al museo per che ora è prevista?
Ci aggiorniamo domani in base agli arrivi ma penso verso le 16.00
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
RAGAZZI, DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Medeis ha scritto:
...shooting stars never stop even when they reach the top...
-
- Sostenitore
- Nome: guido
Anch'io mi associo al pensiero di Giampaolo: buon divertimento!!!!!!Giampaolo.Malacri ha scritto:RAGAZZI, DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
- Sostenitore
Ciao, vorrei raccontarvi due storie, era tutto programmato nottata a Vicenza dai parenti e domenica al raduno perché lunedì era programmata la visita alla fabbrica della guzzi ala museo a man dello del Lario, quindi tutto sotto controllo partenza sabato per Vicenza nottata e il gg dopo a Verona,salta la notte a VI è che faccio senza riflettere parto con la fam per Verona arrivò in piazza Bra e non vedo cinqui un po mi assale un dubbio ma poi mi dico è presto arriva la telefonata di Filippo che mi sveglia dal sogno ma mi confonde ancora di più mi dice il rad è dom e l'un ma ancora col pensiero della nottata a vic non ci credo pooooiiiii la mia fan mi dice fermati e ragiona il sangue si gela la mente va in tilt e la realtà si presenta in forma di una piazza con dei golfisti e turisti a spasso quindi visita all Arena ecc, una bella gita con la fam a ve con un bel incontro Filippo e venuto a incontrarci per bere un caffè e fare una bella chiacchierata al fine sono contento della giornata e del bel incontro Filippo sei una persona simpatica e disponibile. Grazie
- Fabio.Matichecchia
- Fondatore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
Meglio essere di anticipo che ritardatari.
-
- Sostenitore
Eh anticipo va bene ma così e trooopooo presto
-
- Sostenitore
La seconda storia spiega perché mandello del Lario.
un bambino ai primi anni delle elementari incontra un guzzi Falcone, rosso e abbagliante come il fuoco e ne resta colpito come una visione,come in un sogno e nasce l amore per la moto ma si sa da bambini si sogna ma i sogni si avvievoliscono presi da mille giochi in strada ma qualche anno dopo proprio in strada un altro incontro fatale... un guzzi California, nero, lucido come il mare con i fari laterali e le cromature abbaglianti come il sole,sotto il sole. Un uomo lo portava vicino a casa mia per prendere una ragazza e dopo essere salita in sella partivano con un rombo spettacolare e le marmitte riflettevano i raggi del sole, un sogno rimasto indelebile,poi 20 anni fa il sogno si realizza trova il suo guzzi in un box avvolto nelle coperte,i tempi sono maturi lo compra e in sua compagnia fa viaggi memorabili, oggi è in restauro lo fa con le sue mani col giusto amore e lunedì vorrebbe andare a mandello per prendere qualche pezzo li dove è nata 45 anni fa.
un bambino ai primi anni delle elementari incontra un guzzi Falcone, rosso e abbagliante come il fuoco e ne resta colpito come una visione,come in un sogno e nasce l amore per la moto ma si sa da bambini si sogna ma i sogni si avvievoliscono presi da mille giochi in strada ma qualche anno dopo proprio in strada un altro incontro fatale... un guzzi California, nero, lucido come il mare con i fari laterali e le cromature abbaglianti come il sole,sotto il sole. Un uomo lo portava vicino a casa mia per prendere una ragazza e dopo essere salita in sella partivano con un rombo spettacolare e le marmitte riflettevano i raggi del sole, un sogno rimasto indelebile,poi 20 anni fa il sogno si realizza trova il suo guzzi in un box avvolto nelle coperte,i tempi sono maturi lo compra e in sua compagnia fa viaggi memorabili, oggi è in restauro lo fa con le sue mani col giusto amore e lunedì vorrebbe andare a mandello per prendere qualche pezzo li dove è nata 45 anni fa.
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
-------Mi associo con enfasi agli amici Guido e Giampy ed auguro a tutti un buon divertimento !!!!!!!!Guido972 ha scritto:Giampaolo.Malacri ha scritto:RAGAZZI, DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[/size:s
Anch'io mi associo al pensiero di Giampaolo: buon divertimento!!!!!!
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Bulin
- Sostenitore
- Nome: enrico
Vi sto pensando !!! Buon raduno a tutti
-
- Sostenitore
Ho deciso mandello può attendere d'altronde devo tornare a Milano e la troverò li, ma il raduno di Verona se lasciato è perduto io ci sono vengo con la ficus arrivooooo spero il giorno giusto
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Bravissimo!! Ti aspettiamo!!!!
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico