retromarcia
-
- Sostenitore
- Nome: Claudio
Re: retromarcia
Oleandroi ,a questo punto devo togliere tutta la leva ?...
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
No,prima puoi controllare visivamente,togli la cuffietta della leva marce e con buona illuminazione puoi vedere se la boccola e' al suo posto oppure deteriorata,mentre per quella posteriore basta alzare l'auto col crik e seguire il percorso dell'asta,la boccola si vede facilmente perché e' inserita nel foro della scocca.Claudium ha scritto:Oleandroi ,a questo punto devo togliere tutta la leva ?...
-
- Sostenitore
- Nome: Giuseppe
Ragazzi ho anche io lo stesso problema. Ho montato da poco un motore 126 sul mio cinquino e apparte gli innesti delle marce molto ravvicinati ( mi riferisco al fatto che se prima era quasi un buttare le marce nei quattro angoli del quadrato dov'è posizionata la leva del cambio, ora è cambiato tutto) ho anche il problema dello smarrimento della retro. Mi sembra quasi di non trovare l'alloggiamento della retromarcia. Chi mi aiuta? Il problema delle boccole vale anche per me o può essere altro? Grazie
-
- Sostenitore
- Nome: Claudio
Risolto il problema della retro che su 10 volte che la mettevo un pai di volte entrava ,sono andato dal mio meccanico di fiducia ,messa la macchina sul ponte mi ha fatto provare a mettere la retro mentre lui da sotto vedeva il funzionamento . A quel punto a messo due rondelline (non so in che punto ) ma penso che sia dove si trova quel giunto tra leva e cambio ,(con al centro gomma ) ,adesso tutto bene entra tranquillamente . CIAO