gia gli o montato un motore e cambio 650 ma voglio preparare al meglio un motore pepatissimo,o gia messo pure tutta la sospensione 126 personal 4 e al momento monto pure i suoi cerchi da 12.
1)il mio primo obbiettivo e fabricare da me i freni a disco avanti..... o a disposizione gia o la pinza bendix fiat punto, oppure quelle della ford fiesta 2serie quale mi consiglite? mi date il link di qualche guida passo passo.....grazie essendo nuovo non riesco a trovare quasi nulla nel cerca
2) il secondo e fare un assetto serio certo non con pendolare penso cosi si chiama, il problema piu grande che o e che gia mi toccano le ruote da per tutto perchè pultroppo quando l'abbiamo ristrutturata con mio papà non li abbiamo ribattutti perchè in prima la voleva originale e ora e una rovina

3)e poi per me l'èssenziale e preparare un motore da sballo, diciamo che dalle mie parti c'e molta rivalita nel paesino e la mia cinquina hai tempi suoi quando girava mio papà era chiamata la capitana del paese, quindi ora vorrei farla tornare a testa alta

per il motore mi ritrovo un 110f tutto rifatto originale e non vorrei toccarlo proprio...... poi un 126 prima serie 600 che non o capito il motivo per la quale o sentito dire che molti usano meglio questo per le elaborazioni mah forse me lo spiegherete voi, e poi il 650 che o montato un mese fa.
voi che consigli mi potreste forni per preparare un bel motore che spinga bene

e poi vorrei dei consigli su che pezzi posso iniziare a recuperare dagli autodemolitori per speragnare qualche soldino..... ad esempio molti montano testata panda 30....bielle bis ecc...
grazie a tutti voi attendo vostre delucidazioni