STAFF 2° RADUNO NAZIONALE

31 Maggio -1 Giugno 2015
Verona
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

STAFF 2° RADUNO NAZIONALE

Messaggio da Felipe500 »

Ciao a tutti, come di consueto la mattina del raduno avremo bisogno di un aiuto materiale per gestire gli arrivi ... registrazioni, percorso all'interno dell'area pedonale, foto, parcheggio ... e tenere gli occhi aperti che qualcuno non faccia stupidate e "tocchi" le macchine esposte ...

l'idea che dovrò discutere con la Polizia Municipale (quindi da confermare) sarebbe questa:

la nostra area di parcheggio espositiva è quella fronte Liston
128 macchine parcheggiate.jpg
questa foto è quella che abbiamo dovuto presentare alla Soprintendeza delle Arti per i permessi, per dare un'idea della disposizione in piazza.

in teoria se riesco (se mi lasciano intendo) volevo dividere a metà la fascia di piazza in cui parcheggiamo, praticamente entrando (parte sx della foto) le auto percorreranno il lato destro della piazza diviso con dei coni di segnaletica, a metà o più avanti ci sarà il gazebo per la registrazione, li verrà applicata direttamente la targa in pvc e poi la macchina prosegue, si gira in fronte all'Arena, si ferma, foto ricordo con l'Arena alle spalle e poi percorrendo il lato alto dx della piazza (rispetto alla foto) va a parcheggiare in retro verso il marciapiede ... attualmente riusciamo a riempire tutta la parte di parcheggio alta della foto, quella del marciapiede per intendersi ... se dovessimo fare anche la parte bassa faremo degli spostamenti di percorso direttamente la mattina ...

ecco quindi che serviranno dei volontari per controllare queste fasi di movimento in quanto siamo in piena area pedonale, un aiuto alle registrazioni, un "fotografo", degli esperti controllori ai parcheggi.

alcune conferme per la disponibilità le ho già avute da voi utenti e vi ringrazio, non vi resta che ufficializzarle :? :?

dimenticavo ... se riesco :mrgreen: ... lo staff operativo sarà munito di giacchetta per essere ben visibile ... con logo personalizzato del 500forum.it .. e paletta

:s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

Re: STAFF 2° RADUNO NAZIONALE

Messaggio da King51 »

:wowo!!: :wowo!!: questa si che è organizzazione.... :? complimenti al BOSS :mrgreen: :mrgreen:
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: STAFF RADUNO

Messaggio da Atomo27 »

Per le foto se non trovi nessuno le posso fare io.
atomo27@libero.it
Avatar utente
Picoz
Utente
Utente
Messaggi: 556
Iscritto il: 05.01.2012, 11:22
Nome: Daniele
Località: Parabiago

Re: STAFF 2° RADUNO NAZIONALE

Messaggio da Picoz »

Il migliore bravo Felipe[emoji112]
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: STAFF 2° RADUNO NAZIONALE

Messaggio da Felipe500 »

King51, grazie :? :?

Atomo27, ottimo !!! hai anche il cavalletto ? per comodità ... anche perchè il posto per la foto sarebbe lo stesso per tutti, via uno sotto un altro ... quindi sarebbe una comodità il cavalletto :? :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: STAFF 2° RADUNO NAZIONALE

Messaggio da Maurizio »

Felipe500, Presente come aiuto posteggiatore, ma voglio vedere che t'inventi x la giacchetta Rido Rido Rido Rido Rido
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: STAFF 2° RADUNO NAZIONALE

Messaggio da Felipe500 »

Picoz, grazie maaaaa ... siamo in tanti a lavorare :? :?

ecco tanto per farvi capire ... tutti i locali sui 150 mt del marciapiede sono Bar - pizzerie - ristoranti ... e tutti con i tavolini esterni ... immaginate l'aperitivo con vista cinquini :mrgreen: :mrgreen:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: STAFF 2° RADUNO NAZIONALE

Messaggio da Atomo27 »

Felipe500 ha scritto:King51, grazie :? :?

Atomo27, ottimo !!! hai anche il cavalletto ? per comodità ... anche perchè il posto per la foto sarebbe lo stesso per tutti, via uno sotto un altro ... quindi sarebbe una comodità il cavalletto :? :?
Ho pure il cavalletto non trovo l'aggancio ma lo cerchero' se non lo trovo qualcosa farò, io però preferisco a mano libera. :sad:
atomo27@libero.it
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: STAFF 2° RADUNO NAZIONALE

Messaggio da Felipe500 »

Atomo27, :? :? :? perfetto grazie mille :aa:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: STAFF 2° RADUNO NAZIONALE

Messaggio da Felipe500 »

Maurizio ha scritto:Felipe500, Presente come aiuto posteggiatore, ma voglio vedere che t'inventi x la giacchetta Rido Rido
io ci provo ... uno dei miei obiettivi di quest'anno era appunto "INGIACCHETTIAMO" Maurizio Rido
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: STAFF 2° RADUNO NAZIONALE

Messaggio da Maurizio »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: STAFF 2° RADUNO NAZIONALE

Messaggio da Atomo27 »

E con che, con un telo del semi rimorchio ?? Rido Rido Rido Rido Rido
atomo27@libero.it
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: STAFF 2° RADUNO NAZIONALE

Messaggio da Felipe500 »

le taglie partono dalla S - M - L - XL - XXL - 3Xl - 5XL ... se il prezzo sarà abbordabile stavolta penso che 5Xl andrà anche bene :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: STAFF 2° RADUNO NAZIONALE

Messaggio da Maurizio »

Felipe500, Dai dai che sono tre sere che mi devo mettere la giacchetta x il corso dei mezzi movimento terra, se ne hanno trovato 1 loro vuoi mica che il BOSSSSSSSSSSS non riesca a trovarla Rido Rido Rido
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Picoz
Utente
Utente
Messaggi: 556
Iscritto il: 05.01.2012, 11:22
Nome: Daniele
Località: Parabiago

Re: STAFF 2° RADUNO NAZIONALE

Messaggio da Picoz »

Felipe500 ha scritto:Picoz, grazie maaaaa ... siamo in tanti a lavorare :? :?

ecco tanto per farvi capire ... tutti i locali sui 150 mt del marciapiede sono Bar - pizzerie - ristoranti ... e tutti con i tavolini esterni ... immaginate l'aperitivo con vista cinquini :mrgreen: :mrgreen:
Lo so benissimo[emoji6] ma so anche che sei un leader trascinatore , chiaramente i complimenti vanno a tutte le persone che stanno lavorando per questo fantastico evento... Comincia ad organizzare un pic- nic in cinquino che vi faccio strafocare di salamelle, chiaramente cucino io con la mia attrezzatura da campo[emoji12] [emoji12]
Rispondi

Torna a “2° RADUNO NAZIONALE 500FORUM.IT”