l'idea che dovrò discutere con la Polizia Municipale (quindi da confermare) sarebbe questa:
la nostra area di parcheggio espositiva è quella fronte Liston questa foto è quella che abbiamo dovuto presentare alla Soprintendeza delle Arti per i permessi, per dare un'idea della disposizione in piazza.
in teoria se riesco (se mi lasciano intendo) volevo dividere a metà la fascia di piazza in cui parcheggiamo, praticamente entrando (parte sx della foto) le auto percorreranno il lato destro della piazza diviso con dei coni di segnaletica, a metà o più avanti ci sarà il gazebo per la registrazione, li verrà applicata direttamente la targa in pvc e poi la macchina prosegue, si gira in fronte all'Arena, si ferma, foto ricordo con l'Arena alle spalle e poi percorrendo il lato alto dx della piazza (rispetto alla foto) va a parcheggiare in retro verso il marciapiede ... attualmente riusciamo a riempire tutta la parte di parcheggio alta della foto, quella del marciapiede per intendersi ... se dovessimo fare anche la parte bassa faremo degli spostamenti di percorso direttamente la mattina ...
ecco quindi che serviranno dei volontari per controllare queste fasi di movimento in quanto siamo in piena area pedonale, un aiuto alle registrazioni, un "fotografo", degli esperti controllori ai parcheggi.
alcune conferme per la disponibilità le ho già avute da voi utenti e vi ringrazio, non vi resta che ufficializzarle
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
dimenticavo ... se riesco
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![saluto :s](./images/smilies/53.gif)