bielle acciaio , quali??
-
- Sostenitore
- Nome: gio
Re: bielle acciaio , quali??
Dai Cico che tu hai una bella macchinina....
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Ahahah mi manca il 45 però
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Se vuoi Ti vendo un 48 nuovo di zecca ancora imballato.
-
- Sostenitore
il motorino d'avviamento originale fino a che rapporto di compressione ( con motore 650 quindi pistoni 77) riesce a mettere in moto??
in alternativa che motorino si potrebbe montare???
in alternativa che motorino si potrebbe montare???
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
Monto motorino avviamento fiat 126bis che differisce solo per l'accensione con comando elettronico motore 740cc r.c. 11.5:1 batteria originale nessun problema di avviamento
-
- Sostenitore
si trova facilmente usato???
-
- Sostenitore
Ho preparato motori per slalom su terra battuta con R.C. 13/1 e non ho mai riscontrato questo problema,l'importante che il motorino sia efficiente come pure la batteria.Tony84 ha scritto:Monto motorino avviamento fiat 126bis che differisce solo per l'accensione con comando elettronico motore 740cc r.c. 11.5:1 batteria originale nessun problema di avviamento
-
- Sostenitore
Oleandroi il mio intervento era proprio per confermare ciò che tu dici, ieri sono stato ad una gara slalom su strada e li i motori hanno r.c. simili altrimenti non si va forte I motorini avviamento sono sempre gli originali con batteria in ottima salute certo si sente che girano un po più fiacchi ma vanno in motoOleandroi ha scritto:Ho preparato motori per slalom su terra battuta con R.C. 13/1 e non ho mai riscontrato questo problema,l'importante che il motorino sia efficiente come pure la batteria.Tony84 ha scritto:Monto motorino avviamento fiat 126bis che differisce solo per l'accensione con comando elettronico motore 740cc r.c. 11.5:1 batteria originale nessun problema di avviamento
-
- Sostenitore
questo è il verdetto della cms , letta dal prof.Pallino :).
ho trovato le valvole 31 /36 ma mi mancano le molle e i semiconi.
a questo punto mi mancano solo le bielle in acciaio, per aumentare l'R.C
cmq perr il volano opterei quello del 500, magari riequilibrato
ho trovato le valvole 31 /36 ma mi mancano le molle e i semiconi.
a questo punto mi mancano solo le bielle in acciaio, per aumentare l'R.C
cmq perr il volano opterei quello del 500, magari riequilibrato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: fabio
La compressione, altissima, che si usa con diagrammi molto spinti, è solo geometrica, con quei diagrammi il cilindro si riempie poco, sopratutto a regimi bassi, per cui la compressione effettiva è bassa e il motorino non sforza, piuttosto, credo che possa essere la cilindrata a mettere in crisi il motorino d'avviamento.
-
- Sostenitore
oggi ho cercato di dare una ripulita al carburatore; qualcuno sa dirmi come posso reperire il collettore???, anche perche non so di che macchina è
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
Weber dcof32 venturi fissi da 23 se la memoria non mi inganna derivazione fiat 1100 R per il collettore si trova ormai ovunque dai ricambisti specializzati in accessori sportivi per elaborazioni, con la cammes che hai preso potresti anche osare e montare un carb da 40mm secondo me..
-
- Sostenitore
si mi hanno riferito che era di un 124; adesso devo solo cercare di pulirlo.....ma facile non è!!!!! è davvero lercio.
ce la farà la pompetta C ad alimentarlo?? o devo montare un pompetta elettrica???
ce la farà la pompetta C ad alimentarlo?? o devo montare un pompetta elettrica???
-
- Sostenitore
La pompa A.C. del5ino se è' a posto e' in grado di fartelo ubriacare quel carburatore,tieni conto che le vecchie Alfa con una pompa dalle stesse dimensioni mantenevano il fabbisogno di 2 doppio corpo da 40,perciò...........Pystik ha scritto:si mi hanno riferito che era di un 124; adesso devo solo cercare di pulirlo.....ma facile non è!!!!! è davvero lercio.
-
- Sostenitore
sapete se vanno bene le bielle della punto 1200????