1.2 lo vedo piccolo come ugello per l'epox normalmente va bene un 1.9.
Per le molle lascio la parola a chi magari le ha gia cambiate..ld mie erano ok e non le ho toccate, ma cosi mi sembrsno un po troppo corte...
Cmq come vedrai i ricambi fanno pena pero cosi mi par troppo...
RESTAURO DI SGARRUPPINA
- Ciccio1980
- Sostenitore
- Nome: Stefano
- Picoz
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Re: RESTAURO DI SGARRUPPINA
A occhio immaginando la tua tirata facendogli fare la stessa ampiezza sulle curve recuperi quei 4 cm. Che mancano... La nuova mi sembra corta perché le curve sono più ravvicinate o vedo male io?
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
avevo pure io il dubbio e speravo fosse solo io ad avere questo tipo di visione
ma a questo punto io direi di allungarla e metterla
ma a questo punto io direi di allungarla e metterla
-
- Sostenitore
- Nome: fabio
ciao ragazzi,ok per l'ugello da 1.9, mi sono documentato in rete e credo che il negoziante abbia detto una ....zata,mi vien il nervoso a pensare che non possa entrare in un negozio e farmi consigliare per il meglio perche' il commesso e' un incopetente.... comunque grazie
le molle sono 4 cm piu' corte e come avete notato le curve sono meno ampie delle originali,misurandole pero' sono lunghe uguali (lo svolgimento) quindi le ho tirate fino a farle diventare uguali alle altre e le ho ricurvate.
come gia' detto in precedenza,i ricambi fanno veramente pena.
le molle sono 4 cm piu' corte e come avete notato le curve sono meno ampie delle originali,misurandole pero' sono lunghe uguali (lo svolgimento) quindi le ho tirate fino a farle diventare uguali alle altre e le ho ricurvate.
come gia' detto in precedenza,i ricambi fanno veramente pena.
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
Parole sante.per fare una prova dovresti prendere le due molle e agganciarle a due sedie e mettere un peso al centro.poi misuri quanto si sono piegate e vedi se c'è differenza
- Ciccio1980
- Sostenitore
- Nome: Stefano
Secondo me..ancora meglio....
Le metti sul sedile... ci appoggi le chiappe sopra.. e se non finisci sul pianale vanno bene
Ps... su verti negozi e i consigli che ti danno ti do piena ragione...certi stan li dentro solo x passar la giornata ma piu vendere una cosa tecnica o frutta e lo stesso
Le metti sul sedile... ci appoggi le chiappe sopra.. e se non finisci sul pianale vanno bene
Ps... su verti negozi e i consigli che ti danno ti do piena ragione...certi stan li dentro solo x passar la giornata ma piu vendere una cosa tecnica o frutta e lo stesso
-
- Sostenitore
- Nome: fabio
ok,risolto il problema molle,ho risistemato il primo sedile e ho provato la nuova tapezzeria......molto soddisfatto,fatte veramente bene ad un prezzo molto basso.
allego le foto della tapezzeria.
allego le foto della tapezzeria.