Cromare paraurti 500L

Cico
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: Cromare paraurti 500L

Messaggio da Cico »

Mi servirebbe il posteriore x la giardi l'anteriore sono uguali berlina e Giardi :?
King51
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da King51 »

MarcoMI500 ha scritto:Cromodora solo per la berlina, altre marche d'epoca di cui non ricordo il nome anche per la giardi.
Marco ha per caso qualcosa per la bianchina panoramica? (mod Fantozzi per intenderci)
grazie .... :s :s
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
MarcoMI500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco

Messaggio da MarcoMI500 »

Breve OT

Il tizio che vende queste cose ha rilevato un magazzino che aveva dentro parecchia roba.
Con i miei occhi ho visto cassette intere piene di fanali posteriori per fiat 500 D (marca Catalux o Altissimo, completi di portalampade e basetta alluminio), gemme anteriori bianche marca Star e Roero, altra fanaleria varia mischiata anche a ricambi moderni Aric.
Pomelli cambio a fungo e palla, maniglie Miraglio, paraurti per tutti i gusti e modelli (Alfa, Fiat, Autobianchi, BMW etc)
Nemmeno loro sanno esattamente cosa hanno, fanno giornalmente inventario e scoprono roba nuova.
C'è solo da chiedere di controllare.
Lamierati ne ho visti molti ma della 500 non credo ne abbiano.
Guarnizioni, telai vetri...
Se qualcuno è interessato mi contatti in pvt e gli darò il contatto di questo signore.
Unica premessa, abbiate pazienza e spiegate bene cosa cercate.

:s
Jmax
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Massimo

Messaggio da Jmax »

MarcoMI500 ha scritto:Breve OT

Il tizio che vende queste cose ha rilevato un magazzino che aveva dentro parecchia roba.
Con i miei occhi ho visto cassette intere piene di fanali posteriori per fiat 500 D (marca Catalux o Altissimo, completi di portalampade e basetta alluminio), gemme anteriori bianche marca Star e Roero, altra fanaleria varia mischiata anche a ricambi moderni Aric.
Pomelli cambio a fungo e palla, maniglie Miraglio, paraurti per tutti i gusti e modelli (Alfa, Fiat, Autobianchi, BMW etc)
Nemmeno loro sanno esattamente cosa hanno, fanno giornalmente inventario e scoprono roba nuova.
C'è solo da chiedere di controllare.
Lamierati ne ho visti molti ma della 500 non credo ne abbiano.
Guarnizioni, telai vetri...

Ciao Marco
Purtroppo non sono ancora autorizzato a scrivere messaggi privati.
Probabilmente riesco a riceverli,
Mi manderesti i riferimenti questa società ?
Grazie
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Jmax ha scritto: Purtroppo non sono ancora autorizzato a scrivere messaggi privati.
Probabilmente riesco a riceverli,
riceverli SI :?

non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”