Cromare paraurti 500L
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Re: Cromare paraurti 500L
Mi servirebbe il posteriore x la giardi l'anteriore sono uguali berlina e Giardi
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
Marco ha per caso qualcosa per la bianchina panoramica? (mod Fantozzi per intenderci)MarcoMI500 ha scritto:Cromodora solo per la berlina, altre marche d'epoca di cui non ricordo il nome anche per la giardi.
grazie ....
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Breve OT
Il tizio che vende queste cose ha rilevato un magazzino che aveva dentro parecchia roba.
Con i miei occhi ho visto cassette intere piene di fanali posteriori per fiat 500 D (marca Catalux o Altissimo, completi di portalampade e basetta alluminio), gemme anteriori bianche marca Star e Roero, altra fanaleria varia mischiata anche a ricambi moderni Aric.
Pomelli cambio a fungo e palla, maniglie Miraglio, paraurti per tutti i gusti e modelli (Alfa, Fiat, Autobianchi, BMW etc)
Nemmeno loro sanno esattamente cosa hanno, fanno giornalmente inventario e scoprono roba nuova.
C'è solo da chiedere di controllare.
Lamierati ne ho visti molti ma della 500 non credo ne abbiano.
Guarnizioni, telai vetri...
Se qualcuno è interessato mi contatti in pvt e gli darò il contatto di questo signore.
Unica premessa, abbiate pazienza e spiegate bene cosa cercate.
Il tizio che vende queste cose ha rilevato un magazzino che aveva dentro parecchia roba.
Con i miei occhi ho visto cassette intere piene di fanali posteriori per fiat 500 D (marca Catalux o Altissimo, completi di portalampade e basetta alluminio), gemme anteriori bianche marca Star e Roero, altra fanaleria varia mischiata anche a ricambi moderni Aric.
Pomelli cambio a fungo e palla, maniglie Miraglio, paraurti per tutti i gusti e modelli (Alfa, Fiat, Autobianchi, BMW etc)
Nemmeno loro sanno esattamente cosa hanno, fanno giornalmente inventario e scoprono roba nuova.
Se qualcuno è interessato mi contatti in pvt e gli darò il contatto di questo signore.
Unica premessa, abbiate pazienza e spiegate bene cosa cercate.
-
- Sostenitore
- Nome: Massimo
Ciao MarcoMarcoMI500 ha scritto:Breve OT
Purtroppo non sono ancora autorizzato a scrivere messaggi privati.
Probabilmente riesco a riceverli,
Mi manderesti i riferimenti questa società ?
Grazie
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
riceverli SIJmax ha scritto: Purtroppo non sono ancora autorizzato a scrivere messaggi privati.
Probabilmente riesco a riceverli,
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....