Parabrezza

Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Nome: R

Re: Parabrezza

Messaggio da Rikferrari »

la Autobianchi Bianchina ha una forma sua , poi se parliamo della 500 giardiniera prodotta dalla autobianchi , allora avremo i parabrezza uguali fra giardiniera 500 Fiat e Autobianchi .
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Paolo

Messaggio da Atomo27 »

Enzo ha scritto:Salve ragazzi una domanda tecnica. Ma il parabrezza della banchina familiare è uguale alla 500?
Bianchia familiare di intede Autobianchi giardiniera??
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

il mio amico mi ha dato conferma il parabrezza D è più piccolo dei modelli F L R...
Ma tu... C'eri??!!
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Atomo27 »

Chiuritusu ha scritto:il mio amico mi ha dato conferma il parabrezza D è più piccolo dei modelli F L R...
Io vado a memoria questo l'ho notato forse 30 anni fa ad Enzo interessa sapere se D = giardiniera
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

Chiuritusu ha scritto:il mio amico mi ha dato conferma il parabrezza D è più piccolo dei modelli F L R...
Ma di noi non ti fidi? Rido Rido
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Duecanne »

Il parabrezza della giardiniera dal 64 in poi e identico ai modelli F L , lo stesso per la 120 Z autocarro. Prima del 64 occorre molare le due curve in basso di un parabrezza piu moderno. La guarnizione dopo il 64 e identica F
I primi erano marchiati Casalegno poi Vis, Sicursiv e Saint Gobain
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Atomo27 »

Duecanne ha scritto:Il parabrezza della giardiniera dal 64 in poi e identico ai modelli F L , lo stesso per la 120 Z autocarro. Prima del 64 occorre molare le due curve in basso di un parabrezza piu moderno. La guarnizione dopo il 64 e identica F
I primi erano marchiati Casalegno poi Vis, Sicursiv e Saint Gobain
ci voleva uno della tua età per sapere queste cose. Rido Rido Rido
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Atomo27, avevo letto velocemente
Ed ho capito che si stesse parlando per un momento di vetro D contro F L R, e pensando che ci fosse un dubbio, mi son prodigato a chiedere subito ad un amico di qui vicino che ha entrambi i modelli.. :sad: :roll:
Quindi caro signore coi Con i Baffi, non avrei mai dubitato su di voi :aa:
Poi arriva un certo Cesco, .... Che in due righe ed in grande nonchalance spiattella tutto in pubblico... Mah.. Il libro dell'auto-riparatore, lo hai scritto tu!!?? 8-) :lol:
Ma tu... C'eri??!!
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Duecanne »

Chiuritusu ha scritto:Atomo27, avevo letto velocemente
Ed ho capito che si stesse parlando per un momento di vetro D contro F L R, e pensando che ci fosse un dubbio, mi son prodigato a chiedere subito ad un amico di qui vicino che ha entrambi i modelli.. :sad: :roll:
Quindi caro signore coi Con i Baffi, non avrei mai dubitato su di voi :aa:
Poi arriva un certo Cesco, .... Che in due righe ed in grande nonchalance spiattella tutto in pubblico... Mah.. Il libro dell'auto-riparatore, lo hai scritto tu!!?? 8-) :lol:
Caro Luca sono solo un appassionato senza pretesa alcuna di verita, il punto e che dopo 35 anni di restauri e 500 in particolare, ho imparato qualcosa e condividere non costa nulla. Tuttavia c e sempre da imparare e scopro ancora cose nuove e come diceva un vecchio proverbio. Nun te fa' mai masto, nulla fu piu' vero e si impara sempre.
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Duecanne, un pensiero che promuovo da sempre... Io li sento sempre garzone infatti :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

do conferma con assoluta certezza che la giardiniera dopo il 64(come dice Duecanne) monta il parabrezza della F/L/R
questa sera ho aiutato a montarlo a un'amico che sta restaurando la sua Giardiniera del 70 :mrgreen:

:s :s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Emilio500D
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Emilio

Messaggio da Emilio500D »

Parabrezza Bianchina Berlina identico a quello Bianchina Panoramica.... Parabrezza 500 FL/R identico al parabrezza 500 Giardiniera. :?
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Messaggio da Adriano.Casoni »

------Senza averne mai smontati o maneggiati, ritengo che a volte per certi particolari, sia sufficiente consultare chi vende ricambi e vedere se i codici dei vari vetri cambiano a seconda delle vetture. Ecco cosa si evince consuktando il catalogo di Pizzrelli di Scandiano(RE): parabrezza 500 N e D codice 5/112----per la 500 F-L-R e Giard. codice 5/!!3----bianchina berlina panoramica trasformabile codice 5/114-----bianchina cabrilet codice 5/114 C----- a voi le conclusioni. :s
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”