[GUIDA] Realizzare freni a disco
-
- Sostenitore
- Nome: luca
Re: [GUIDA] Realizzare freni a disco
mi ero già presentato un mese fa
-
- Sostenitore
- Nome: Giuseppe
- Fra500r
- Sostenitore
- Nome: Franco
Mi rivolgo a chi ha già fatto queste modifiche: io ho comprato due dischi 127/Uno e provati su mozzi 126 ma il foro del disco "G" è più grande del mozzo di 3mm e quindi sta molto lento, ma è uguale la misura "H" e il mozzo si centra proprio su quest'ultima; poi li ho cambiati con quelli punto e il foro centrale "G" è da 59mm come il mozzo, si centra bene ma il foro "H" è più grande. Quale sarebbe la soluzione migliore? non è meglio che il disco si centri bene sul foro "G"?
foto A 127
foto B punto
foto A 127
foto B punto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Fra500r
- Sostenitore
nessuno mi può illuminare??
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Sai che stavo cercando di ricordare che modello sono i miei dischi però ricordo di aver tornito di qualche decimo il mozzo sul diametro H
Quale sia la migliore soluzione non l'ho so' però io una volta assemblati il disco sul mozzo, nel mio caso anche un distanziale, e poi la flangia attacco stretto attacco largo ho dato una pelatina col tornio a tutto x avere tutto centrato appena ho un attimo faccio una foto
Quale sia la migliore soluzione non l'ho so' però io una volta assemblati il disco sul mozzo, nel mio caso anche un distanziale, e poi la flangia attacco stretto attacco largo ho dato una pelatina col tornio a tutto x avere tutto centrato appena ho un attimo faccio una foto
- Fra500r
- Sostenitore
allora mi sa che i tuoi dischi sono della punto.
cmq nel frattempo li ho risostituiti con quelli 127, una volta centrati e bloccati sul mozzo funzioneranno bene.. almeno così mi hanno detto.
cmq nel frattempo li ho risostituiti con quelli 127, una volta centrati e bloccati sul mozzo funzioneranno bene.. almeno così mi hanno detto.
-
- Sostenitore
- Nome: Leonardo
Buona sera, ho cambiato cerchi alla mia bimba, il problema è che con i dischi da 227 (quelli della 127) e con piastre autocostruite il cerchio tocca sulla pinza. Stavo pensando di rifare o comprare le piastre per recuperare quello che basta per nn far toccare il cerchio sulla pinza ma ovviamente dovrò tornire un po’ i dischi, secondo voi tornire questi dischi può portare complicazioni strutturali al disco ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'