Tappo oliatore serratura porte
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
Re: Tappo oliatore serratura porte
------Cinquino83, perchè non fai un pò di sforzo e cerchi di essere un pò più preciso dando le notizie? Tu hai scritto che non c'erano i tappi e non i fori. Evidentemente se la tua dovrebbe essere una l significa che le portiere non sono le sue. Sia sulla F che sulla L ci sono i fori per la lubrificaziione ed in relativi tappi, e lo testimonia questa foto presa dal libretto di uso e manutenzuione della F e della L
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Cinquino83, Per riconoscere una porta PRIMA del 1968 ci sono 3 differenze
Poi ovviamente ci sono altri particolari ma di poco conto, anche xche ci sono pochissime persone al corrente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Cinquino83
- Sostenitore
- Nome: Damiano
Io avevo scritto che non c'erano i tappi ma andavo a memoria, oggi ho guardato con più precisione e non ho proprio i fori.Adriano.Casoni ha scritto:------Cinquino83, perchè non fai un pò di sforzo e cerchi di essere un pò più preciso dando le notizie? Tu hai scritto che non c'erano i tappi e non i fori. Evidentemente se la tua dovrebbe essere una l significa che le portiere non sono le sue. Sia sulla F che sulla L ci sono i fori per la lubrificaziione ed in relativi tappi, e lo testimonia questa foto presa dal libretto di uso e manutenzuione della F e della L
- Cinquino83
- Sostenitore
Confermo MaurizioMaurizio ha scritto:Cinquino83, Per riconoscere una porta PRIMA del 1968 ci sono 3 differenze Poi ovviamente ci sono altri particolari ma di poco conto, anche xche ci sono pochissime persone al corrente
Il traversino incastro pannello porta è più lungo e non ho i fori per la lubrificazione.
- Alessandro82
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Qualche manigoldo li avrà chiusi con lo stucco o saldati, come fanno anche per i fori di scolo dell'aqua visto che molti non sanno manco a che servono
- Cinquino83
- Sostenitore
I misteri del 500
- Maranga72
- Sostenitore
- Nome: Alessio
Sapete se questi tappini si riescono a trovare da qualche ricambista?
- Alessandro82
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Si trovano quelli che produno oggi, ma un bel giro in uno sfascio o ai mercatini per trovare gli originali sarebbe ancora meglio come qualità
- Cinquino83
- Sostenitore
Passione 500 li ha
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Maurizio,
AVE A TE O MIO SIGNORE...questa delle porte non la sapevo e per un "ca@@ C@55i" come me queste sono informazioni che valgono ORO.
AVE A TE O MIO SIGNORE...questa delle porte non la sapevo e per un "ca@@ C@55i" come me queste sono informazioni che valgono ORO.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Maranga72
- Sostenitore
- Nome: Alessio
Grazie, li prendo alla fiera di Reggio Emilia nel prossimo weekend