Grazie ViperVipergreen ha scritto:Ottima deduzione caro Watson.... 0869Emi 695ss As.Co. ha scritto:Ciao Viper e complimenti per la tua Abarth.
Provo a dare una risposta al quesito del n. Abarth.
La mia 695 AC del Settembre 1969 n. tel.Fiat 215XXX n. Abarth 0837
Il n. Abarth della tua, dovrebbe essere poco piu' o poco meno del 0850, confermo
in quanto ho visto nel 1985/86, una scocca nuda di un AC del 1970 siglata 0851 e venduta qui a Napoli ad un sig. di Padova (non ricordo di preciso il mese dell'immatricolazione) .
Comunque Viper scusa se ti chiamo cosi', aspettiamo notizie in merito.
Per Gio, non per essere pignoli, anche il coperchio punterie e il coperchio filtro dell'aria mi sembrano delle repliche.
695ss originale
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
Re: 695ss originale
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Molte volte ho letto interventi che riguardano le scocche Abarth A.C.,per essere precisi non sta scritto in nessun libretto di circolazione tale dicitura',le scocche Abarth stradali e A.C. sono marchiate nello stesso modo come pure i motori,c'è soloun modo per capire dove sta' la differenza ma non sempre è un dato riportato a libretto .Ken Loach ha scritto:Vipergreen ha scritto:Emi 695ss As.Co. ha scritto:Ciao Viper e complimenti per la tua Abarth.
Provo a dare una risposta al quesito del n. Abarth.
La mia 695 AC del Settembre 1969 n. tel.Fiat 215XXX n. Abarth 0837
Il n. Abarth della tua, dovrebbe essere poco piu' o poco meno del 0850, confermo
in quanto ho visto nel 1985/86, una scocca nuda di un AC del 1970 siglata 0851 e venduta qui a Napoli ad un sig. di Padova (non ricordo di preciso il mese dell'immatricolazione) .
Comunque Viper scusa se ti chiamo cosi', aspettiamo notizie in merito.
Per Gio, non per essere pignoli, anche il coperchio punterie e il coperchio filtro dell'aria mi sembrano delle repliche.
- Vipergreen
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Signori, una domanda. La macchina è stata registrata con ASI nel passato (ASI mi conferma che il veicolo è iscritto nei registri). La registrazione ASI è nominale - e quindi va cambiata l'intestazione del proprietario.
Mi conviene spolverare l'iscrizione? C'e qualche vantaggio (certificato di rilevanza storica, omologazione ecc.)?
Posso sopravivere senza la "Manovella"...
Mi conviene spolverare l'iscrizione? C'e qualche vantaggio (certificato di rilevanza storica, omologazione ecc.)?
Posso sopravivere senza la "Manovella"...
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Vipergreen, non per fare sempre il bastian contrario.. Mahh la domanda mi sorge spontanea... Ma cosa te ne devi fare di un CRS, quando hai una macchina autentica a libretto?!!! Ohh a meno che non ti serva per l'assicurazione agevolata
Ma tu... C'eri??!!
- Vipergreen
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Proprio così...non ho intenzioni di seguire un altra percorso burocratico che non ha nessun valore concreto! Quindi a cosa serve l'ASI?Chiuritusu ha scritto:Vipergreen, non per fare sempre il bastian contrario.. Mahh la domanda mi sorge spontanea... Ma cosa te ne devi fare di un CRS, quando hai una macchina autentica a libretto?!!! Ohh a meno che non ti serva per l'assicurazione agevolata
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
A nulla o quasi.....Vipergreen ha scritto:Proprio così...non ho intenzioni di seguire un altra percorso burocratico che non ha nessun valore concreto! Quindi a cosa serve l'ASI?Chiuritusu ha scritto:Vipergreen, non per fare sempre il bastian contrario.. Mahh la domanda mi sorge spontanea... Ma cosa te ne devi fare di un CRS, quando hai una macchina autentica a libretto?!!! Ohh a meno che non ti serva per l'assicurazione agevolata
-
- Sostenitore
Ciao Viper
ho visto solo ora il mail che mi hai mandato in privato, quell'indirizzo non lo uso quasi più, ti ho risposto.
ho visto solo ora il mail che mi hai mandato in privato, quell'indirizzo non lo uso quasi più, ti ho risposto.