motorino di avviamento filo marrone
- Erdo
- Sostenitore
- Nome: ERNESTO
motorino di avviamento filo marrone
Salve a tutti sono nuovissimo prossimamente vi presenterò la mia 500r versione mare però sono in fase di restauro molto complicato, ora ho un problema anzi due con l'impianto elettrico !!! ve li elenco magari qualcuno mi darà una mano.... Il primo è ma il filo marrone che parta dal regolatore di tensione e va al motorino di avviamento ma dove si collega a quest'ultimo? Il secondo la massa del motore la ottengo tramite la treccia motore carcassa? È il mio primo restauro importante per favore aiutatemi sto impazzendo grazie in anticipo
LA 500 E' STORIA, LA 500 E' ITALIA , LA 500 E' IL RICORDO, LA 500 E' FAMIGLIA LA 500 E' TRADIZIONE, LA 500 E' EREDITA',.....LA 500 E' UN SOGNO
NON LA POTETE CHIAMARE SEMPLICEMENTE AUTO
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Re: motorino di avviamento filo marrone
Il cavo marrone che parte dal regolatore lo colleghi al cavo che porta corrente al motorino avviamento,in pratica il cavo grande nero che arriva direttamente dal positivo batteria ed è fissato con un dado esagonale da 13. Ricordati che prima di operare su detto dado di staccare il cavo dalla batteria. Per la massa devi collegare un cavo da una vite motore ad un punto della carrozzeria e precisamente ad uno dei dadi che fissano il fascione/traversa.
- Erdo
- Sostenitore
- Nome: ERNESTO
Re: motorino di avviamento filo marrone
Graze ci provo subito!!!!!
LA 500 E' STORIA, LA 500 E' ITALIA , LA 500 E' IL RICORDO, LA 500 E' FAMIGLIA LA 500 E' TRADIZIONE, LA 500 E' EREDITA',.....LA 500 E' UN SOGNO