Salve a tutti! Nella stagione estiva monto gomme da 135/80 R 12, ho trovato purtroppo solo 3 cerchi come quello in foto (qualcuno lo ha da vendere? ) noto pero' che le 125 montate su quei cerchi sono veramente al limite. Chi di voi monta le 135 su questi cerchi? Ci sono problemi? Grazie!!
FullSizeRender.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Se il cerchio è da 3,5pollici le 135/80- 12 potrebbe andare bene ma tieni presente che quando la macchina è carica e sottosterzo quella misura di gomme sicuramente tocca nel passaruota anteriore, se i cerchi sono più larghi di quella misura che ho elencato io tocca sicuramente, e al posteriore per andare tranquilli anche con cerchi da 4,00, bisogna ribattere perfettamente il bordo dei parafanghi, altrimenti toccano.
Porca vacca speravo in una vostra risposta tipo "montali che non toccano" ma effettivamente sono larghissimi. Sono da 4,50 perchè c'e scritto "450" secondo me, e sono a vista piu larghi dei "4.00" del 126 che ho in garage.
potresti postare una foto con la vista del canale??
dalla vista di questa foto mi sembrano con ET interno, se è così li puoi montare senza problemi anche se sono da 4.5
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....