In quanto ai Monteferri confermo quanto osservato da doibafdoibaf ha scritto:Io come annunciato ci sono andato solo oggi domenica, ma purtroppo il grosso della forza del forum non era presenteHo salutato Benny, fatto una lezione di GT Alfa Romeo a Daniele79 e preso un caffè con Luis che si era mosso con famiglia all'ultimo momento. Ho comprato come da tradizione qualcosa dai polacchi (anche nei loro banchetti c'è qualcosa di buono) e ho passato un bel po' di tempo con Paola e Mario Monteferri, in mezzo alla gioielleria che si sono portati per esposizione. Sono delle miniere di idee, di esperienza e di storia degli anni "buoni": cercherò di insistere per fargli raccontare qualcosa a tutti sul forum...
doibaf
Vai pure a vallo???Abarth595 ha scritto:Bella esperienza, calorosi gli amici incontrati ed un saluto a chi nn ho incontrato
. Ho trovato le frecce laterali originali carello e preso i tappeti di base per la mia F... Il giorno 14 e 15 marzo ci sara' la fiera a vallo della lucania prov. Salerno. A presto
Grazie Fabio, il tuo aiuto è stato prezioso come al solito!doibaf ha scritto: (...) Ho salutato Benny, fatto una lezione di GT Alfa Romeo a Daniele79 (...)
doibaf