contenitore filtro
-
- Sostenitore
- Nome: Claudio
contenitore filtro
Ciao ,vorrei togliere il contenitore porta filtro ,visto che monto un carburatore con il filtro già montato ,esiste un sistema senza smontare tutto .? GRAZIE
- Zazzà
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Re: contenitore filtro
la cosa più veloce è comprare un coperchio abarth senza il filtro..altrimenti devi per forza tagliare il tuo portafiltro con il flessibile e saldarci un lamierino in piano in modo da elimirare il buco che c'è sotto..stuccare, riverniciare e rimontare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
ALEP Design
Aerografista specializzato in.. 500!
-
- Sostenitore
Grazie Zazzà ,per tagliarlo devo sempre smontarlo ? .CIAO
- Juri84
- Sostenitore
- Nome: juri
Ma si Claudium, il tempo che perdi a smontare e rimontare il pezzo lo recuperi a tagliare e saldare.
Poi il lavoro va fatto bene perchè rimane in bellavista,merita una saldatura sana e benfatta visto che è una modifica evidente,è giusto che si noti.
Poi il lavoro va fatto bene perchè rimane in bellavista,merita una saldatura sana e benfatta visto che è una modifica evidente,è giusto che si noti.
Odio lo spreco.Ma non per la benzina!
-
- Sostenitore
Grazie juri84 , Ciao
- Elucubratio
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
Confermo!Zazzà ha scritto:la cosa più veloce è comprare un coperchio abarth senza il filtro..altrimenti devi per forza tagliare il tuo portafiltro con il flessibile e saldarci un lamierino in piano in modo da elimirare il buco che c'è sotto..stuccare, riverniciare e rimontare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
- Zazzà
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
il tuo motore è sempre uno spettacolo x gli occhi
ALEP Design