"3° Raduno 500Forum.it Verona"

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Rispondi
Zigzag
Sostenitore
Sostenitore
Nome: renato

Re: "3° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Zigzag »

Alessandro82 ha scritto:Felipe chiedi ai vigili di Sirmione è una bellissima città con tanto di castello e c'è diverso spazio per parcheggiare le 500 sempre stando alla disponibilità delle autorità competenti.
Ti dico però che in macchina il percorso Peschiera, lazise, bardolino .... Torri è uno spettacolo paesaggistico rispetto Sirmione o Desenzano come proposto da Zigzag, oppure prova a sentire Malcesine così prendiamo tutti la funivia e facciamo il pranzo dentro la baita sul Monte Baldo e li si riuscirebbe a fare tavolata unica :s
sirmione Ok ma la vedo dura per il 25 aprile considerando la festività...
a desenzano l'anno scorso ha fatto tappa la 1000miglia.... spettacolo.... potrebbe essere un'idea....
malcesine bellissima con la funivia e picnic ecc. ma credo che non tutti sarebbero dell'idea di lasciare la 500 a basso senza rimpianti e paura.... :lol:
Alessandro82
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alessandro

Messaggio da Alessandro82 »

Perchè quest'anno non ci vogliono dare il porticciolo ? :arg:
Torri è dove è nato tutto, però fare parcheggiare auto fuori perchè non c'è posto non mi sembra una bella pensata
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

Alessandro82, quanto dici è esattissimo ... a Torri è nato ed il fascino di quel porticciolo piccolo, raccolto e non dispersivo è bellissimo. ci sono affezionato :?

poi però se fossimo in tanti parcheggiare gli ultimi fuori dalla zona pedonale non sarebbe anzi non è bello :-( ed anche il fatto di parcheggiarle sul molo faceva si che il raduno coinvolgesse tutta la zona del porto ...

domani voglio tornare alla carica, telefonerò al comandante della Municipale e gli farò presente che il "sommo" consiglio organizzativo richiede il molo, che senta chi di dovere, ma il molo serve ... sia per il numero dei possibili partecipanti sia perché "richiesto" dai partecipanti ... se la risposta fosse immediata e quindi negativa mi riserverò un ulteriore giorno per comunicarlo al "sommo" consiglio e dare quindi conferma o disdetta.

speriamo in bene, mi dispiacerebbe mollare Torri :-( ma ... il lago di Garda è grande :?

ps: gli dirò anche che siamo disposti a metterle la e tirarle fuori a spinta Rido
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Elucubratio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco
Contatta:

Messaggio da Elucubratio »

Zigzag ha scritto: provare con altri posti? un bel desenzano?
ciaoooo
O un bel Garda?! :sad:
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
Zigzag
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zigzag »

Elucubratio ha scritto:
Zigzag ha scritto: provare con altri posti? un bel desenzano?
ciaoooo
O un bel Garda?! :sad:
per me va bene, ma mi pare che già viene organizzato qualche raduno, o mi confondo?..
aspettiamo la risposta di Torri e speriamo in bene...
Bettino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Bettino
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: Re:

Messaggio da Bettino »

uh, Filippo !

io sarei ben contento che si potesse ritornare a Torri...
la località è veramente spettacolare, si sono dimostrati -fino ad ora- amichevoli, e la piccola tradizione che si è andata consolidando andrebbe, a mio avviso, mantenuta.
E' certo poi che in quel periodo la affluenza nelle località gardesane è imponente...e sarebbe veramente meglio mantenere il piccolo spazio che il Raduno si è creato lì.
A Bardolino, per esempio, c'è in contemporanea un lussuoso raduno tedesco di Oldtimer :
http://www.deutsche-oldtimer-reisen.de/ ... -di-garda/

beh,insomma... io tifo per Torri.. con la convinzione che si possa persuadere le autorità preposte all'utilizzo del molo !!!
Felipe500 ha scritto: ...
infatti 25 macchine almeno sul molo ci stavano,
è vero che l'anno scorso si son messi quasi a litigare per andarci ...
...
qui però sei esagerato, Filippo...al 500 Forum non si litiga ( al massimo si discute :lol: )

e poi ...la mia "Rossa" -ad un certo punto- era sola soletta, lì con la giostra :mrgreen:
IMG_2788.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Messaggio da Adriano.Casoni »

-------Personalmente ringrazio della considerazione. Torri è meravigliosa, ma io mi adeguerei alle decisioni della maggioranza.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Zigzag
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zigzag »

ciao Bettino,
accidenti i tedeschi non scherzano :arg:
speriamo di continuare con torri, ma l'anno scorso se non ci fosse stata la giostrina sarebbe stato meglio....
figurati se tolgono tutto il molo.... parcheggeremo una 500 sopra l'altra Rido
Picoz
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Daniele

Messaggio da Picoz »

Eccomi... Non sono mai venuto a Torri, per cui non ho potuto apprezzare la "location". Sinceramente mi ero già gasato all'idea di quel molo, ma visto l'andazzo, l'area che Felipe ha postato in zona limitrofa a quel che ho capito parrebbe un po infelice :sad:
Comunque ovunque a me va bene, pur di venire in 5quino e rivedere chi già ho conosciuto in patria di Adriano Casoni e lietissimo di conoscere chi mi è sfuggito in precedenza :? (vero Robertino82)
Cico
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Messaggio da Cico »

Ci credo che non ti danno il porticciolo con i "mostri" che ci parcheggiamo Rido Rido Rido
image.jpg
però un po' mi dispiace :roll:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Alessandro82
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alessandro

Messaggio da Alessandro82 »

Avranno scassato per via del rumore visto che passiamo a un metro dai bar li vicino e dalle macchie d'olio lasciate in ricordo della banda di Visigoti in 500 Rido
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Re: Re:

Messaggio da Felipe500 »

Bettino ha scritto:
Felipe500 ha scritto:...
infatti 25 macchine almeno sul molo ci stavano,
è vero che l'anno scorso si son messi quasi a litigare per andarci ...
qui però sei esagerato, Filippo...al 500 Forum non si litiga ( al massimo si discute :lol: )

qui ho toppato e alla grande ... specifico che tra noi del 500forum.it non c'è mai stata nessuna lamentela, nessun comportamento "anomalo" o maleducato ma come da tutte le parti non posso dire altrettanto di alcuni e sottolineo solo alcuni partecipanti esterni ... fortunatamente massimo un paio di equipaggi che non hanno seguito le direttive e da maleducati hanno fatto quello che volevano per cui alla fine è andato tutto bene comunque.
in conclusione chiedo scusa a chiunque del 500forum.it e ripeto che quelli di cui parlavo non erano dei nostri :? :?

scusate :roll:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

Picoz, le vie segnate sono comunque belle perchè soprattutto sotto il castello danno direttamente sul lago :? però il porticciolo completerebbe l'opera dando la completezza del possesso paese :mrgreen:

Picoz ha scritto:Comunque ovunque a me va bene, pur di venire in 5quino e rivedere chi già ho conosciuto in patria di Adriano Casoni e lietissimo di conoscere chi mi è sfuggito in precedenza :? (vero Robertino82)
grande massima :clap: :clap:
Robertino82
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Roberto
Contatta:

Messaggio da Robertino82 »

Picoz, tranquillo che ci vediamo sul Garda. Per esserne certo mi offrirai anche il caffè, cosi sei sicuro che sono io!!! Rido
Picoz
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Daniele

Messaggio da Picoz »

Robertino82 ha scritto:Picoz, tranquillo che ci vediamo sul Garda. Per esserne certo mi offrirai anche il caffè, cosi sei sicuro che sono io!!! Rido
Valà valà
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”