il 740 per la mia amata
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
Re: il 740 per la mia amata
Hai anche ordinato la modifica per i prigionieri oppure no? Io l ho appoggiato nella testa e i due perni filettati escono molto poco dal coperchio allora mi sono inventato due dadi lunghi, come.mi ha fatto vedere chiuritusu
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Cico, ccu salute ... I fondi della Reali sono infiniti Drago, Se trovi quelli Alfa Romeo meglio ancora
Ma tu... C'eri??!!
- Drago
- Sostenitore
ciao ragazzi, ho cercato il lungo e in largo ma nulla per quelli alfa perciò li faccio e con una modifichina che se riesce la faccio vedere come diceva cesare ragazzi ......ho una magnifica idea in testa da condividere con voi
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
Sicuro di aver cercato bene http://www.ebay.it/itm/DADO-COPERCHIO-P ... 4ac5ef3b55
- Drago
- Sostenitore
Io avevo cercato solo le alfa datate non pensavo che fossero anche sulle alfa diciamo moderne.se sta così dal demolitore di alfa 33 ne ha a secchi
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Drago, quando vai dal demolitore pensami
- Drago
- Sostenitore
- Elucubratio
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
Io ho allungato i prigionieri..Drago ha scritto:Hai anche ordinato la modifica per i prigionieri oppure no? Io l ho appoggiato nella testa e i due perni filettati escono molto poco dal coperchio allora mi sono inventato due dadi lunghi, come.mi ha fatto vedere chiuritusu
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
- Drago
- Sostenitore
Ciao ragazzi , i lavori vanno avanti domani porto il monoblocco in rettifica a barenare le sedi cilindri e a fare la tolleranze giuste ai due cilindri con misure sfalzate tra il cil. 1e il cil 2
- Drago
- Sostenitore
Ecco alcune foto del monoblocco prima della barenatura in rettifica
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
Drago ho una considerazione da fare al riguardo della saldatura fatta lato cannette, io avrei saldato con una nerva di rinforzo fra la sede cannetta e la parte di accoppiamento con la campana cambio, quando i motori hanno molta coppia tendono a strappare il basamento con la torsione proprio in quel punto almeno così mi è stato spiegato quando anni fa feci il mio, considera che io partivo da un basamento 126 650cc e ho provveduto a fare tutti i riporti di saldatura come se fosse un 110f...
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Marco devo venirti a trovare con un basamento da rinforzare. ....
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Chiuritusu
- Sostenitore
Ed io uno sa spianareTitta500 ha scritto:Marco devo venirti a trovare con un basamento da rinforzare. ....
Ma tu... C'eri??!!
- Drago
- Sostenitore
Non è opera mia.....ma il mio tornitore è un ragazzo più giovane di me e gli do una mano portandogli dei lavori da fare ...il modo in cui ha fatto il monoblocco non è ne idea mia ne del tornitore ma di una persona che sa il fatto suo.....ma questo non vuol dire che è la certezza assoluta di operare al meglio perciò ogni scuola è buona