

Se notate oltre al trasporto abbiamo effettuato anche lavaggio esterno ed interno


Per i vetri bisognerebbe documentarsi da quale numero di telaio si sia passato dagli scorrevoli a quelli a compasso.Alessandro82 ha scritto:Bella la Giardi , un pò sottovalutata rispetto alla sorella berlina ma da grandi soddisfazione di guida.
Marco ottimo acquisto metti in lista la sostituzione dei vertri posteriori con quelli ad apertura a compasso e le frecce che non sono le originali
Fino a ottobre 71 i vetri posteriori sono scorrevoli, se quella di Marco è del 74 ci vanno quelli a compassoGuido972 ha scritto:Per i vetri bisognerebbe documentarsi da quale numero di telaio si sia passato dagli scorrevoli a quelli a compasso.Alessandro82 ha scritto:Bella la Giardi , un pò sottovalutata rispetto alla sorella berlina ma da grandi soddisfazione di guida.
Marco ottimo acquisto metti in lista la sostituzione dei vertri posteriori con quelli ad apertura a compasso e le frecce che non sono le originali
In quanto alle frecce cosa c'e` che non va?
Questa tua osservazione non mi risulta. E' la prima volta che sento una cosa del genere. Per cortesia ci puoi dare notizie da dove hai appreso della diversità delle frecce?Alessandro82 ha scritto:Fino a ottobre 71 i vetri posteriori sono scorrevoli, se quella di Marco è del 74 ci vanno quelli a compassoGuido972 ha scritto:Per i vetri bisognerebbe documentarsi da quale numero di telaio si sia passato dagli scorrevoli a quelli a compasso.Alessandro82 ha scritto:Bella la Giardi , un pò sottovalutata rispetto alla sorella berlina ma da grandi soddisfazione di guida.
Marco ottimo acquisto metti in lista la sostituzione dei vertri posteriori con quelli ad apertura a compasso e le frecce che non sono le originali
In quanto alle frecce cosa c'e` che non va?
Le frecce sono di forma diversa e più piccole di quelle della berlina, ma solo nella versione Autobianchi
Robertino82 ha scritto:Vedendo le ultime vicissitudini ASI, lasciali scorrevoli che te la passano comunque!
E' tutto condivisibile, e non c'è molto da ridere purtroppo. Solo in italia l'automobile è, ignorantemente, assimilata a bene immobile, come una villa o un castello, ed assoggettata a tassa di possesso in ragione dei cv potenza, al contrario del resto del mondo dove invece si paga una tassa di circolazione, spesso in funzione delle dimensioni. I proprietari dovrebbero avere un incentivo fiscale perchè a loro (ingenti) spese provvedono a mantenere vivi piccoli, ma tangibili, pezzi del patrimono tecnico industriale, e culturale, che il mondo ci invidia.Lorenzomannozzi ha scritto:Ci pensavo l'altra sera , tutte le volte che qualcuno salva dalla rottamazione un pezzo storico del nostro passato motoristico lo stato Italiano dovrebbe fare un qualcosa per dire : bravo, hai dato una mano a salvaguardare il patrimonio artistico e te ne sei reso responsabile e gestore .MarcoMI500 ha scritto::
in pratica è come se fossimo propietari di un piccolo museo che rappresenta l'Italia.
Si può ridere di quanto dico , ma io ti dico , per la giardiniera che hai salvato, grazie è anche merito tuo se un domani i prossimi giovani potranno apprezzare un'opera d'arte.
Lorenzo Mannozzi
Livorno
Dopo misuro le mie quindi in teoria dovrebbero essere più piccole della mia FMarcoMI500 ha scritto:cito:"Una particolarità della Giardiniera di produzione Autobianchi erano gli indicatori di direzione laterali, più piccoli rispetto alle solite montate sulla berlina; le stesse adottate dalla Primula seconda serie."
pare che siano davvero diverse, la fonte la conoscevo già ed è sempre stata molto attendibile anche su altri modelli.
Diciamo che la compagnia ce l'hai fatta all'andata, ma al ritorno a un certo punto non ti abbiamo più sentito perchè hai deciso di schiacciare un bel pisolino con musichetta al seguitoMarcoMI500 ha scritto:Grazie a tutti,
Cico e Giovanni si sono comportati benissimo, un grazie di cuore a loro da parte mia e del suocero.
Spero abbiano apprezzato anche la compagnia e il brindisi finale