ciao ragazzi,provo ad iserire le foto della mia "SGARRUPPINA"
non ho ancora avuto tempo di guardarla per bene,la settimana scorsa ho sostituito il cofano ed ho preso una porta originale usata ma perfetta che cambiero' appena il tempo me lo permettera'. Oggi ho cambiato i cilindretti e pompa freni,almeno potro' spostarla in magazzino senza l'uso del carroattrezzi. A breve altre foto e aggiornamenti.
Buona giornata a tutti
SGARRUPPINA
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: Elena
Re: SGARRUPPINA
Ciao, buon lavoro.
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Certamente ha bisogno di aiuto e come tante, negli anni ha già subito degli interventi di recupero.. Che intenzioni hai a livello di risistemazione?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
....beh, non malaccio, ma speriamo
che nelle tue mani ritorni ad essere
un bellissimo diamante.
Buon lavoro e auguri.
che nelle tue mani ritorni ad essere
un bellissimo diamante.
Buon lavoro e auguri.
Nel mio DNA solo 500
-
- Sostenitore
- Nome: fabio
speriamo bene....grazie ragazzi (e ragazze),come procedero'?beh...adesso che frena perfettamente la portero' in magazzino e verra' smontato l'interno in modo da vedere come' sotto e nel caso sostituire i fondi,un sedile alla volta lo portero' in un'altro magazzino dove lavoro cosiche' quando ho 10minuti liberi faccio un lavoretto per volta,ho trovato la tapezzeria completa (sedili ant/post) semi personalizzata a circa €130,00 da IL PICCOLOTAPEZZIERE che mi sembra un prezzo onesto,approfitto per chiedere se qualcuno lo conosce,e' anche su ebay.l'unica cosa che mi preoccupa un po' e' la verniciatura...a mio parere troppo dispendiosa per una scatolettina cosi' piccina,accetto tutti i consigli,opinioni e soppratutto critiche,che ritengo sempre molto utili.a presto
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
sicuramente il costo supera abbondantemente il valore dell'auto ma in ogni caso merita le stesse identiche cure di una ben più blasonata, se ti va prova a vedere la sezione Restauri e fatti un'idea di cosa ci vuole per riportarla al suo antico splendore e poi dimmi se il valore c'è oppure noPirata ha scritto:.l'unica cosa che mi preoccupa un po' e' la verniciatura...a mio parere troppo dispendiosa per una scatolettina cosi' piccina,accetto tutti i consigli,opinioni e soppratutto critiche,che ritengo sempre molto utili.a presto
piccolo appunto, le nostra beniamine non sono "scattolette"
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: fabio
non volevo assulutamente sminuire queste SUPER CAR in miniatura e poi i gioielli piu' importanti stanno... nelle scatolette....
sono arrivato alla pag 22 del tuo restauro che leggo con piacere e attenzione,purtroppo non sono in grado di fare un lavoro del genere,un po il tempo,le capacita' ,i costi ecc,devo ancora sverniciare e rendermi conto di cosa sostituire,poi acquistero' una saldatrice a filo continuo,che tra l'altro non ho mai usato quindi dovro' fare un po' di prtica,me la cavo ad elettrodi ma credo poco adatta allo scopo.
una cosa che vorrei chiedere,dato che mi avevano regalato una scatola di bombolette di zincatura a freddo,e' adatta per in fondo?grazie
sono arrivato alla pag 22 del tuo restauro che leggo con piacere e attenzione,purtroppo non sono in grado di fare un lavoro del genere,un po il tempo,le capacita' ,i costi ecc,devo ancora sverniciare e rendermi conto di cosa sostituire,poi acquistero' una saldatrice a filo continuo,che tra l'altro non ho mai usato quindi dovro' fare un po' di prtica,me la cavo ad elettrodi ma credo poco adatta allo scopo.
una cosa che vorrei chiedere,dato che mi avevano regalato una scatola di bombolette di zincatura a freddo,e' adatta per in fondo?grazie
- Robertino_Salemi
- Sostenitore
- Nome: Robertino
Pirata in bocca al lupo per il tuo cinquino!
Fiat 500F del '66
Lambretta J50 Deluxe del '68
Lambretta J50 Deluxe del '68